Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Assassin's Creed 3

1. Top | #1
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    210 voti rep. ricevuti in 105 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Angileri1989

360 Assassin's Creed 3

Sviluppatore: Ubisoft
    Produttore: Ubisoft
    Genere: Avventura
    Lingua:Italiano
    Giocatori:1
    Online:Si
    Data di Uscita: 31/10/2012
    Sito Ufficiale:Clicca
    Obiettivi:Clicca
    Guida Obiettivi:
    Recensione:Clicca

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Gamer IDs

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

Assassin’s Creed III è basato sull’Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l’intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell’America coloniale.

Nuove illustrazioni di Assassin’s Creed III saranno incluse anche in Assassin’s Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.

“Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”

A Halolegend94 piace questo.

4. Top | #3
    Programmatore
    38 voti rep. ricevuti in 21 Post

Bello bello bello!

Un'ottima scelta per l'ambientazione e il periodo storico, e sono sicuro che la grafica non deluderà. L'unica cosa che molto probabilmente non mancherà sarà la scarsa difficoltà nel proseguire il gioco...ma speriamo che la Ubisoft abbia capito il problema (dopo aver sbagliato 4 volte ahah)
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

5. Top | #4
    ♠ The Black Cat ♠
    Duck Hunt Champion! Ice Age Part 2 - Rising Water Champion! Primal Defence Champion! Ice Age Part 4 - Ptero Glide Champion!
    21 voti rep. ricevuti in 21 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel

beh e i combattimenti stupidi no?
    A Halolegend94 piace questo.

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

6. Top | #5
    Utente VIP *** VIP ***
    35 voti rep. ricevuti in 18 Post
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83

Sicuramente sarà leggermente diverso il livello di difficoltà datosi che finalmente dopo tre episodi cambierà il motore grafico.
    A quanto pare hanno apportato numerosissimi cambiamenti specialmente nel combattimento ma per questo si dovrebbe aspettare un gameplay ufficiale!
    Io spero solo che levino quei livelli che abbiamo visto su AC: revelations dove bisogna costruire blocchi etc...stanno allungando troppo il brodo e si rischia di far stufare i videogiocatori!

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

7. Top | #6
    Dipendente CPN
    Orsaria, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Italy
    15 voti rep. ricevuti in 14 Post

Io ho buonissime sensazioni su questo "terzo" capitolo, soprattutto per quanto riguarda la storia poi il personaggio mi sembra azzeccatissimo e mi ricordo molto di più altair piuttosto che ezio

8. Top | #7
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà leggermente diverso il livello di difficoltà datosi che finalmente dopo tre episodi cambierà il motore grafico.
    A quanto pare hanno apportato numerosissimi cambiamenti specialmente nel combattimento ma per questo si dovrebbe aspettare un gameplay ufficiale!
    Io spero solo che levino quei livelli che abbiamo visto su AC: revelations dove bisogna costruire blocchi etc...stanno allungando troppo il brodo e si rischia di far stufare i videogiocatori!

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
    dovrebbero mostrare una demo durante l'E3, li avremo sicuramente le risposte alle nostre domande...spero
    Se corri come un Fulmine, ti schianti come un Tuono!

9. Top | #8
    Utente VIP *** VIP ***
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shu92 Visualizza Messaggio
    Io ho buonissime sensazioni su questo "terzo" capitolo, soprattutto per quanto riguarda la storia poi il personaggio mi sembra azzeccatissimo e mi ricordo molto di più altair piuttosto che ezio
    sicuramente ci saranno moltissimi miglioramenti datosi che hanno avuto un 3 anni buoni per lavorarci sopra ed ovviamente il riscontro di tutti i feedback negativi colti con gli episodi precedenti!

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    dovrebbero mostrare una demo durante l'E3, li avremo sicuramente le risposte alle nostre domande...spero
    Allora attendiamo questo trailer Cavolo però tra settembre/ottobre/novembre escono troppiiiii titoli pazzeschi!!!

10. Top | #9

11. Top | #10

12. Top | #11
    Responsabile News & Video
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    53 voti rep. ricevuti in 31 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    A Cactus piace questo.

13. Top | #12
    ♠ The Black Cat ♠
    Duck Hunt Champion! Ice Age Part 2 - Rising Water Champion! Primal Defence Champion! Ice Age Part 4 - Ptero Glide Champion!
    21 voti rep. ricevuti in 21 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel

interessante...irrealistico più del solito ma interessante,speriamo che sia bello questo capitolo altrimenti per me hanno chiuso

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

14. Top | #13

15. Top | #14
    Bazzicatore CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

Da avere insieme a max payne 3,fifa 13,watch_dogs,tomb raider,gears of war 4,medal of honor,hitman absolution,dead space 3,crysis 3.....e ditemi se dimentico qualcosa...

16. Top | #15
    Utente VIP *** VIP ***
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da RAAM Visualizza Messaggio
    Da avere insieme a max payne 3,fifa 13,watch_dogs,tomb raider,gears of war 4,medal of honor,hitman absolution,dead space 3,crysis 3.....e ditemi se dimentico qualcosa...
    indubbiamente @RAAM; ma non uscire OT con questa lista di giochi..parla esclusivamente dei giochi in questione nei thread di quest ultimi!!!
    A radiouaia piace questo.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top