Descrizione
Descrizione
The Incredible Hulk è un classico open-world game, ambientato in una vasta New York.
La Grande Mela è stata ricostruita senza seguire il modello originale, ma in alcuni casi sarà riconoscibile grazie ad alcuni caratteristici edifici. La particolarità degli ambienti creati sarà costituita dalla possibilità data al nostro eroe di distruggere gran parte delle costruzioni e degli oggetti presenti su schermo.
Ad esempio le automobili in circolazione sulle strade della città saranno sfruttabili a nostro vantaggio, sia come arma di difesa, sia come oggetto d’attacco.
ovviamente mio.
Magari aspetta a vedere che non sia una porcata ai livelli di iron man!![]()
Ultima modifica di kromm75; 15-06-2008 alle 14:59
appunto ad iron man ho 1000 lol
Vergognavai cortesemente sugli obiettivi di DMC che ho bisogno del tuo aiuto!
ti ho risposto.
beh, ma a me piacciono i personaggi marvel tantissimo, anche per questo prendo sti giochi asd
Fai bene se ti piacciono....dovresti vedere a che XBLA gioco io!!![]()
uhm.....
cosa?
ah i nomi non li ricordo ma spendo dei mp per roba veramente imbarazzante!![]()
no sicuramente non sarà come iron man.
Anzi penso che sarà un gioco molto distruttivo e divertente, perchè cmq lo stile di gioco è come quello di Hulk ultimate destruction, quindi si potrà scorazzare liberi per la città e distruggere tutto....a me Hulk UD per ps2 è piaciuto moltissimo infatti l'ho finto e sono molto interessato a questo nuovo capitolo, chissà magari lo prendo anchio asd
ieri per curiosità sono andato al blockbuster e l'ho già visto fuori sto gioco.... almeno mi sembrava questo![]()
Violator Kush Barneys Farm
Dovrà essere sicuramente meglio di Iron Man, non sarà mio all'uscita, ma in un futurmo prossimo potrebbe essere mio![]()
Primo torneo di Uno, posizione: primo
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
Se non sei U Megghiu non sei NessunoMERCATINO
Spoiler:
probabilmente sarà gia uscito in alcune zone.