|
Quote: |
andryu87 |
 |
|
|
mi potreste spiegare perche publicizare gta solo per xbox 360 e poi rendere il gioco migliore su ps3? un altra cosa chi dice che e migliore sul ps3? |
|
|
|
|
Be perchè la Microsoft pubblicizza il suo nuovo bundle della X360, e di conseguenza il gioco, non è la Rockstar a fare la pubblicità del gioco, poi ce anche da mettere in conto eventuali accordi finanziari, ma non penso, la M$ ha deciso di sobbarcarsi il costo delle pubblicità come qualche mese addietro era accaduto con Assassins Creed per PS3, anche se li non si pubblicizzava un bundle.
Ho appena acquistato il gioco e lo etngo proprio qui accanto a me, ora lo provo, se non mi vedete per un pò sapete il perchè
Su sta storia di quale versione sia migliore non so, ma il negoziante di fiducia mi ha detto che sentendo e leggendo in giro aveva preso la versione per PS3 convinto anche lui di cali di frame ecc.... Poi vedendo la versione per 360 ha cambiato idea è ha preso questa e dice di non trovare nessun cavolo di calo di frame e altre cose che si son lette in giro.
Io non potrò fare la differenza avendo una sola console ma mi accorgerò di sicuro di cali di frame e altri difettucci che potrebbero esserci in questa versione.
EDIT: anche se non ce scritto sulla custodia ho trovato un simpatico abbonamento di prova al live di un mese