Sono appena tornato dal Gamestop e ho preso il gioco dell'anno!!!
Spoiler:
abdshubhsadubhudsabhdsuabhuadsabdhsu
Scherzo, questo mi è arrivato stamattina... Il vero acquisto è nel prossimo spoiler
Spoiler:
Sony VAIO 15,4" - Intel Core 2 Duo 2GHz - 4GB di RAM - Windows Vista & Ubuntu 9.04 Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
Utente Nr 5
0 voti rep. ricevuti in 0 Post
Ecco prima partita online con quel pervertito di Sky e che fa? Il marpioncello mi invita a fare un giro in barca poi arrivato verso la riva la fa ribaltare sulla spiaggia e ci prova col mio personaggio sotto la barca ribaltata a riva
Abbiamo giocato solo 5 minuti perchè poi sono andato a mangiare... torno sul Live
Ecco me in versione "Bitch of Peace" che faccio "cose strane" con Ace of Spades
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
Alla fine ho scelto la versione 360 soprattutto per il live e le amicizie. Pagata 89,90 euro (per quel riguarda il gamestop, chi l' ha prenotata prima del 2 aprile la paga 89,90, dopo invece è aumentata a 99,90 )
Cliccate per ingrandire
Confezione + Codice 500 Microsoft Points e Immagini giocatore
† iMac 20" - Intel Core 2 Duo 2.16GHz - 3GB di RAM - Mac OS X Snow Leopard †
Sony VAIO 15,4" - Intel Core 2 Duo 2GHz - 4GB di RAM - Windows Vista & Ubuntu 9.04 Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
La custodia dvd, con all' interno i codici per le immagini giocatore e i 500 punti, è una cosa che SPETTA A TUTTI QUELLI CHE HANNO PREORDINATO IL GIOCO, se non ve lo hanno dato tornate indietro e pretendeteli, visto che in molti fanno i furbi e se li tengono
La custodia dvd, con all' interno i codici per le immagini giocatore e i 500 punti, è una cosa che SPETTA A TUTTI QUELLI CHE HANNO PREORDINATO IL GIOCO, se non ve lo hanno dato tornate indietro e pretendeteli, visto che in molti fanno i furbi e se li tengono
Che pezzi di merda... Non ci sono altri appellativi...
Infatti non mi hanno dato una fava. Ora li ho chiamati e mi hanno detto "Si, porta lo scontrino e te li dò".
Ora devo rifarmi altri 30 KM... Bah...