vero, ma basta andare nella sezione trucchi di questo forum e nei trucchi per gta 4 c'è anche mensionato un sito che se messo nell'internet cafè ti fa apparire tutti i piccioni nella mappa.
sono d'accordissimo....però penso che saints row 2 sarà un pochino piu divertente, peccato solo che verrà sottovalutato e marchiato come ''clone di gta''
In base ad un rumor riportato da EGM la prima espansione di GTA IV, in esclusiva per Xbox 360, potrebbe introdurre un motociclista come nuovo personaggio.
Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di Rockstar Games.
Mah, io resto davvero sempre più dubbioso riguardo queste espansioni.
Come ho già detto più volte, secondo me escono troppo tardi.
Quanti di voi giocano ancora a GTA4? Quanti di voi lo rigiocheranno seriamente per vedere l'espansione?
A mio modo di vedere pochissima gente. Io di certo non torno su titoli "vecchi" quando sul mercato ne ho altri nuovi da giocare.
O le espansioni escono subito, al massimo nel primo mese di uscita, oppure per quanto mi riguarda possono restare dove sono.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
ha ragione Pie per non parlare di tutti i soldi che ha speso microsoft per l'escusività di queste espansioni che poi fa uscire quando ormai gta ha rotto le palle a tutti, potevano investire la cifra in qualcosa di nuovo invece che in un esclusiva di un titolo che a me non ha neanche convinto tanto....ovviamente anche per me possono restare dove sono!
su qst avete ragione l'espansioni devo uscire subito no dopo 3000 anni... cmq io a gta ci sto ancora giocando ma per gli obiettivi nn per altro e dv dire ke comincia a stufarmi... se sapete delle novità su qst nuove espansione ditele grz
Scusate io avevo intenzione di comprare GTA IV solo che non sono ancora esperto per quanto riguarda il mondo di Xbox 360 e per questo vi volevo chiedere: per gli obiettivi che riguardano il "multiplayer" e il "multiplayer classificato" è necessario un account Xbox Live? Grazie a tutti quelli che rispondono
- I Simpson Il Videogioco (1000/1000)
- Lost Odyssey (980/1000)
- Moto GP08 (in corsro 0/1000)
Scusate io avevo intenzione di comprare GTA IV solo che non sono ancora esperto per quanto riguarda il mondo di Xbox 360 e per questo vi volevo chiedere: per gli obiettivi che riguardano il "multiplayer" e il "multiplayer classificato" è necessario un account Xbox Live? Grazie a tutti quelli che rispondono
Si Crix, per poter giocare online è necessario per forza l' account XBOX Live
Si si questo lo so... è vero, adesso che rileggo il post di prima devo dire che non si capisce la mia domanda... ci sono dei obiettivi in GTA 4 come questo:
Auf Wiedersehen Petrovic [30G]
Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate
Ecco... per completarlo bisogna avere un account Xbox live? Se si, quanto costa? Grazie...
- I Simpson Il Videogioco (1000/1000)
- Lost Odyssey (980/1000)
- Moto GP08 (in corsro 0/1000)