Utente Nr 5
1 Voto
Putroppo non si sà. La conferma del ritardo l'hanno data un paio di mesi fa Sicuramente non avrebbero finito in tempo. Comunque se alla fine il ritardo migliora il gioco, non possiamo che esserne tutti contenti!
GTA, tutte le volte che esce un capitolo di questa saga lo inizio, poi matematicamente lo mollo.
Sono un po troppo vasti per i miei gusti, questo non è un difetto eh.
Però io, da buon hardcore gamer a cui piace finire i giochi al 100%, non trova soddisfazioni a giocare con GTA, perchè so che non riuscirò mai a vedere e fare tutto del gioco.
GTA4 lo inizierò, come al solito, ma non so quanto mi durerà.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Utente Nr 5
1 Voto
Io sogno un integrazione dell'online di quelli assurdi, tipo che ti vengo a prendere con una macchina, poi andiamo a prendere Sky e Pintur e ci incontriamo con un altra macchina con altri 4 amici a bordo, poi tutti insieme si va a fare una rapina in banca o a fare una guerra tra gang.......ma mi sa che sogno troppo
Io sogno un integrazione dell'online di quelli assurdi, tipo che ti vengo a prendere con una macchina, poi andiamo a prendere Sky e Pintur e ci incontriamo con un altra macchina con altri 4 amici a bordo, poi tutti insieme si va a fare una rapina in banca o a fare una guerra tra gang.......ma mi sa che sogno troppo
a beeeeeeeeeeeh!! ke figata assurda... ma ti immagini ke bello ma magari si potesse fare... fine vita sociale dopo
__________________ E' Bellissima La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento
madonna si potrebbe fare veramente wow non vedo l'ora che esce comunque non vedo l'ora che esce anche turok deve esse bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Wii Owner
Xbox360 Owner
WII360
IIn c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!!!
se paragoniamo gta4 a saints row 2 sapete consigliarmene 1?
io no
sinceramente sono 2 giochi che cercherò di prendere senza ombra di dubbio.
gta 4 lo prendo xke sono un fan di gta fin da gta 2.....e ho finito tutti i capitoli successivi......quindi è d'obbligo asd
saints row 2 invece lo rpendo perchè il primo mi è piaciuto moltissimo......adoro il free roaming, adoro lo stile di gta e ritengo saints row il miglior ''clone'' di gta (anche se cmq non è proprio un clone visto che ha delle trovate interessanti)