mmm......se Tomb Raider Legend è stato il primo di una trilogia....Underworld sarà il secondo.....quindi teoricamente i 2 episodi su Xbox Live saranno il terzo diviso in 2 parti???
Quindi chi non ha il Live o non ha la 360 rimane a bocca asciutta
Io spero che questi capitoli vengano racchiusi in un DVD in modo che tutti possano giocarci....sennò è assurdo che Underworld finisce con il classico ''to be continued'' e uno non può vedere che succede
Spero inoltre che non siano episodi conclusivi e che magari ci sia un terzo episodio vero e proprio.
Eddie ma io credo che saranno 2 semplici missioni aggiuntive "filler" che poco avranno a che fare con la storia principale.
E poi sei sicuro di questa storia della trilogia? Vabbè che ormai il mondo è invaso da trilogie, ma non è una regola...
Il download sarà disponibile in giornata di domani ma ovviamente vi avvertiremo non appena sarà rilasciato. Stay tuned
_____ .: Benvenuti nella mia firma :. _____
Consoles: Xbox 360 - Nintendo Wii
Il centro di tutto: www.fgfoto.net
ma scusate...la trama principale del gioco fin dov'è arrivata?il legend è l'ultimo in ordine di storia perchè l'anniversary è un remeke, quindi come fà l'underworld a essere il secondo di una trilogia se Tomb Raider esiste fin dai tempi della play1??
ma scusate...la trama principale del gioco fin dov'è arrivata?il legend è l'ultimo in ordine di storia perchè l'anniversary è un remeke, quindi come fà l'underworld a essere il secondo di una trilogia se Tomb Raider esiste fin dai tempi della play1??
P.S.magari nn ci ho capito una mazza io
Una storia principale non è mai esistita.
Fino al 4 abbiamo Lara che in ogni episodio va alla ricerca di qualche manufatto, e niente più.
Alla fine del 4 Lara muore, o così pare, in una caverna.
Il 5 episodio fa infatti rivivere vecchi episodi del passato di Lara, mai visti, attraverso il ricordo degli amici che si riuniscono per la veglia funebre.
Nel 6 Lara torna misteriosamente viva, non si sa come o quando sia tornata, semplicemente parte da zero nuovamente. Il sesto episodio è il più brutto, pessimo sotto ogni aspetto, inguardabile.
Il 7 è il Legend, dovrebbe essere un prequel, ma anche qui non abbiamo collegamenti con gli altri episodi della serie. Poi abbiamo il remake del primo, e ora questo che non so come sia, ma penso che anche lui sarà un capitolo a parte.
Insomma, alla fine una storia di base non c'è, sono tutti episodi singoli.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
Una storia principale non è mai esistita.
Fino al 4 abbiamo Lara che in ogni episodio va alla ricerca di qualche manufatto, e niente più.
Alla fine del 4 Lara muore, o così pare, in una caverna.
Il 5 episodio fa infatti rivivere vecchi episodi del passato di Lara, mai visti, attraverso il ricordo degli amici che si riuniscono per la veglia funebre.
Nel 6 Lara torna misteriosamente viva, non si sa come o quando sia tornata, semplicemente parte da zero nuovamente. Il sesto episodio è il più brutto, pessimo sotto ogni aspetto, inguardabile.
Il 7 è il Legend, dovrebbe essere un prequel, ma anche qui non abbiamo collegamenti con gli altri episodi della serie. Poi abbiamo il remake del primo, e ora questo che non so come sia, ma penso che anche lui sarà un capitolo a parte.
Insomma, alla fine una storia di base non c'è, sono tutti episodi singoli.
Ok allara era come pensavo io che una storia di base non c'è. Ma allora come mai dicono che ci sarà una trilogia?? boh!
P.s.nel 4 lara non muore perchè in Angel Of Darkness ritorna viva e si vede in un filmato che parla di Verner Von Croy che è morto in Egitto quindi un piccolo collegamento c'è...credo
Ho provato il demo.
Sono di parte in quanto amante (non in quel senso, purtroppo ) di Lara, però il gioco pare davvero bello.
Splendide le ambientazioni, ottime le musiche di sottofondo, buona la giocabilità.
Unico problema la telecamera, a volte si impalla, e i salti "a culo", nel senso che non capisci bene dove devi saltare e a volte muori per questo motivo.
Nel complesso è molto simile al Legend e Anniversary, la formula è quella.
Lo compro sicuramente.
__________________ Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL