Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54
  1. Top | #31
    Banned
    Voti rep. 2 in 1 Post

Di amici ne ho pochi essendomi iscritta da poco sia sul psn forum e quindi posso invitare solo questi 3 @bagnino @Scorpion e @

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

[QUOTE=VampireGirl;827084]Di amici ne ho pochi essendomi iscritta da poco sia sul psn e forum, quindi posso invitare solo questi 3 @bagnino @Scorpion@

PS.scusate il doppio post ma non potevo editare

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #32
    Ergastolano CPN
    Localitā
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

wow, in soli due giorni siamo giā arrivati a 12 iscritti... altri 4 e cerchiamo di indire date e orari...
    cavolo ho organizzato altri due tornei, ma le iscrizioni qui fioccano... in ogni caso controllate sempre la sezione tornei, chissā che non possedete anche quei giochi

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

4. Top | #33
    Banned
    Voti rep. 2 in 1 Post

Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    wow, in soli due giorni siamo giā arrivati a 12 iscritti... altri 4 e cerchiamo di indire date e orari...
    cavolo ho organizzato altri due tornei, ma le iscrizioni qui fioccano... in ogni caso controllate sempre la sezione tornei, chissā che non possedete anche quei giochi
    Ho controllato ma gli altri giochi non li ho, sennō partecipavo ^_^
    A Whiskey piace questo.

5. Top | #34
    Commando Ultrā CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: bigzell90

mi serve sapere il tuo id sulla play
    bigzell90 XD

6. Top | #35
    Assiduo CPN
    Localitā
    Parma
    10 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Babboz1981

Grazie ma attualmente non dispongo del gioco, č in prestito con diritto di riscatto!

7. Top | #36
    Assiduo CPN
    Localitā
    Palau
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: X-Aliens-X

Quando e a che ora si dovrebbe fare?

8. Top | #37
    Ergastolano CPN
    Localitā
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Aliens Visualizza Messaggio
    Quando e a che ora si dovrebbe fare?
    si parte apčena si raggiungono i 16 iscritti... il tempo di stilare un regolamento
    i giorni indicativamente penso martedė e mercoledė verso 21.40/22.00 per un totale di 4/6 appuntamenti, devo studiare bene il Multiplayer, per vedere come organizzare, ma sono dati indicativi, cercherō di venire incontro alle esigenze della maggioranza...

Spoiler:
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

9. Top | #38
    Assiduo CPN
    12 voti rep. ricevuti in 3 Post

mi serve sapere il tuo id sulla play
    @ilboll; caro mi son permesso di aggiungerti al torneo, come ti dicevo si tratta di una mezz'ora una due volte a settimana....
    Hai fatto bene, spero di riuscire a rispettare ogni impegno
    A Whiskey piace questo.

NON ACCETTO AMICIZIE SE NON SPECIFICATE IL MOTIVO
    DELLA RICHIESTA

10. Top | #39
    Ergastolano CPN
    Localitā
    Gamer IDs

Ragazzi come la vedete se partissimo giā questo martedė e mercoledė? 22.40 appuntamento per partire entro le 23.. Durata della serata circa 40 minuti
    Poi replichiamo la settimana successiva con un altro torneo perō questa volta a squadre! Gli stessi partecipanti ma suddivisi in due squadre.. Perché poi ci inoltriamo nel periodo delle vacanze e sarā difficile trovare tutti disponibili..
    Ora sono da cell e non riesco a dare troppe info!ma domani pomeriggio pubblico il regolamento e vi spiego l idea delle squadre..
    Ora mi serve solo sapere la vostra disponibilitā per il 3 - 4 per il torneo singolo e 10 - 11 per quello a squadre

Dobbiamo essere un minimo di 8 al max di 16
    @majin vejita; @OminoGiallo; @Ahmal; @oneperez; @Assassineagle17; @Deugon; @DESMOSEDICI4EVER; @ilboll; @bigzell90; @MiticoMG2906; @VampireGirl;

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

11. Top | #40
    Staff Trucchi & Soluzioni/Moderatore
    Localitā
    Garden di Balamb
    141 voti rep. ricevuti in 64 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Majin_Vejita89

Ragazzi come la vedete se partissimo giā questo martedė e mercoledė? 22.40 appuntamento per partire entro le 23.. Durata della serata circa 40 minuti
    Poi replichiamo la settimana successiva con un altro torneo perō questa volta a squadre! Gli stessi partecipanti ma suddivisi in due squadre.. Perché poi ci inoltriamo nel periodo delle vacanze e sarā difficile trovare tutti disponibili..
    Ora sono da cell e non riesco a dare troppe info!ma domani pomeriggio pubblico il regolamento e vi spiego l idea delle squadre..
    Ora mi serve solo sapere la vostra disponibilitā per il 3 - 4 per il torneo singolo e 10 - 11 per quello a squadre

Dobbiamo essere un minimo di 8 al max di 16
    @majin vejita; @OminoGiallo; @Ahmal; @oneperez; @Assassineagle17; @Deugon; @DESMOSEDICI4EVER; @ilboll; @bigzell90; @MiticoMG2906; @VampireGirl;

Per me vanno bene quelle sere ad anche come orari
    Whiskey and ilboll like this.
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciō significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online )

1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltā

Link al mio mercatino sony
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Non č tempo per lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Giochi platinati:
    Spoiler:

1. Alien Breed: Impact
    2. Assassin's Creed II™
    3. Assassin's Creed broterhood
    4. Assassin's Creed revelation
    5. Batman: Arkham Asylum
    6. Batman: Arkham City™
    7. Borderlands™
    8. Borderlands™ 2
    9. Burnout™ Paradise
    10. Call of Duty: Modern Warfare 2
    11. Call of Duty: World At War
    12. Dante's Inferno™
    13. Darksiders
    14. Dead Nation™
    15. Dragon Ball: Raging Blast
    16. Dragon Ball: Raging Blast 2
    17. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
    18. F1 2010™
    19. F1 2011™
    20. F1 2012™
    21. F1 Race Stars
    22. Ferrari Challenge
    23. Fifa 10
    24. Fifa 11
    25. Fifa 12
    26. Final Fantasy XIII
    27. God of War
    28. God of War II
    29. God of War III
    30. God of War: Chains of Olympus
    31. God of War: Ghost of Sparta
    32. GTA IV
    33. Heavy Rain
    34. Hitman 2: Silent Assassin
    35. Hitman: Contracts
    36. Il padrino 2
    37. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
    38. InFamous
    39. InFamous 2
    40. L.A. Noire
    41. LittleBigPlanet™
    42. LittleBigPlanet™ 2
    43. Monopoly Streets
    44. Motorstorm: Apocalypse
    45. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    46. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
    47. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
    48. Need for Speed™ Most Wanted
    49. Need for Speed Shift 2 Unleashed™
    50. Oddworld: Stranger's Wrath HD
    51. Pro Evolution Soccer 2010
    52. Pro Evolution Soccer 2011
    53. Red Dead Redemption
    54. Resident Evil 5
    55. Resident Evil 6
    56. Resident Evil: Operation Raccoon City
    57. Saw
    58. Saw 2
    59. Silent Hill 2 HD
    60. Star wars: Il Potere Della Forza
    61. Star wars: Il Potere Della Forza II
    62. Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica
    63. Tekken 6
    64. Terminator Salvation
    65. The Sims™ 3
    66. Tomb Raider: Underworld
    67. Uncharted: Drake's Fortune™
    68. Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri™
    69. Uncharted 3: L’inganno di Drake™
    70. Warhammer 40,000: Space Marine
    71. WWE Smackdown vs RAW 2010
    72. WWE Smackdown vs RAW 2011
    73. WWE '12

12. Top | #41
    Commando Ultrā CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: bigzell90

Dobbiamo essere un minimo di 8 al max di 16 @majin vejita; @OminoGiallo; @Ahmal; @oneperez; @Assassineagle17; @Deugon; @DESMOSEDICI4EVER; @ilboll; @bigzell90; @MiticoMG2906; @VampireGirl;

Anche a me vanno bene p
    ps: purtroppo sono senza microfono

13. Top | #42

14. Top | #43
    Master Thief *** VIP ***
    Localitā
    December
    65 voti rep. ricevuti in 57 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Ahmal

Ragazzi come la vedete se partissimo giā questo martedė e mercoledė?
    Io non posso proprio questa settimana, ho esami di maturitā, ma dalla prossima puoi contare pure sulla mia presenza.

15. Top | #44
    Ergastolano CPN
    Localitā
    Gamer IDs

Attualmente siamo 4 si e 2 no (anche ilboll ha detto che non c'č), come da regolamento generale, un torneo per prendere il via deve avere almeno 8 partecipanti, aspettiamo la giornata di oggi per vedere gli altri che fanno, altrimenti si parte la settimana prossima... a breve pubblico il regolamento, poi quando qui hanno espresso tutti la propria preferenza apro anche il topic ufficiale, nel regolamento le date attualmente sono 3 e 4 luglio, ma come dicevo sono da confermare!!!!
    A giorni apro anche le preiscrizioni per il secondo torneo a squadre, come iscritti parto dalla base degli attuali, per decidere le squadre, valgono i risultati del primo torneo, poi a tempo debito vi spiego lo schema di compilazione!!!

Spoiler:

16. Top | #45
    Staff in Prova Guide/Liste
    Localitā
    Rimini
    30 voti rep. ricevuti in 24 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17

Per me andrebbe bene anche domani, il problema che non posso riprendere confidenza con i comandi visto che č da una vita che non ci gioco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top