Sei uno SPETTACOLO.
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Sei uno SPETTACOLO.
Solo 12 trofei? ma vale la pena prenderlo? la demo mi era piaciuta xò 15€... i trofei sono fattibili assai
aspetta qualche mese, e vedi che scende ai soliti 10 euro.
---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:40 ----------
Ovvio che non c'è nessuno che la pensi in questo modo... i giochi non si comprano per i trofei.
---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:43 ----------
bisognerà vedere cosa deciderà Ubi-m3rd.
Raga non mi ricordo una cosa ... ma come si aiuta un supersistite che tasto devo premere?
Se hai l'oggetto che cerca ti spunta a video il tasto da premere
Sent from my iPhone using Tapatalk
e me non esce ... ho l'ogetto ma non mi esce il tasto, sono arrivato al secondo superstite ... ho l'acqua ma non sò come darla
Ma una volta che si finisce il gioco ci sta seleziona capitolo, se nel caso volessi rigiocarne qualcuno???
Comunque secondo me non è male come gioco, considerando che è un gioco PSN, secondo me appunto per questo ha qualche restrizione, secondo me potevano pure svilupparlo per bene (tipo aggiungere interazioni con l'ambiente etc...) e venderlo come gioco normale, ma visto che è gioco PSN secondo me è veramente fatto bene!!!
sono quasi certo di dirti di no. non è possibile selezionare un capitolo, tant'è che se manchi qualche superstitie devi riniziare il gioco
sicuro? perchè prima nel menu di pausa ho cliccato su ricomincia capitolo e posso tornare all'inizio di ognuno! però non l'ho ancora provato vorrei prima finire il gioco!!!
ok, allora confermacelo con certezza quando hai fatto![]()
allora il seleziona capitolo si può fare solo a partita in corso! appena finisci la storia puoi solo fare "nuova partita" quindi niente di fatto puoi tornare all'inizio di un capitolo solo durante la storia e credo che se lo fai poi devi continuare il gioco dal capitolo selezionato!!!![]()