Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70
  1. Top | #31
    Malato cronico di CPN
    29 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: morro87

Citazione Originariamente Scritto da gabrylux Visualizza Messaggio
    A me ha dato solo il trofeo oro delle 100 di fila e quello dove bisogna pescare 1 carta dal mazzo draghi,quindi 1 oro solo
    Beato te,io inizio da oggi a fare il torneo,c'è in paio una bella carta..ma poi entrare nel 35% della classifica non mi sembra così tanto difficile..puoi fare massimo 10 incontri no? Quindi basta vincerne 5-6 e sei dentro..almeno penso XD
    strani che ti ha dato 1 oro solo, avrebbe dovuto darti anche l'oro del completamento di tutti i livelli... nel torneo di oggi che carta c'è in palio? poi per il numero di incontri che si possono fare dipende dal torneo e variano da 5 a 10 e per le vittorie ne bastano anche meno di 5/6 vinte su 10, l'importante è che se vedi che ormai hai perso di non dare la vittoria a tavolino all'avversario ma continuare a combattere cosi si ricevono un po' più di punti

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #32

Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    strani che ti ha dato 1 oro solo, avrebbe dovuto darti anche l'oro del completamento di tutti i livelli... nel torneo di oggi che carta c'è in palio? poi per il numero di incontri che si possono fare dipende dal torneo e variano da 5 a 10 e per le vittorie ne bastano anche meno di 5/6 vinte su 10, l'importante è che se vedi che ormai hai perso di non dare la vittoria a tavolino all'avversario ma continuare a combattere cosi si ricevono un po' più di punti
    No quello del completamento di tutti i livelli me lo ha dato quando ho battuto l'ultimo boss epico del livello 11,perchè le 100 battaglie le ho fatte prima di questa
    Comunque la carta è la tipa oscura che si vede nel menù di gioco,per adesso ho fatto 5 partite, 3 vinte e 2 perse e sono già al 22%
    Spoiler:

Se mi aggiungete al PSN specificate chi siete o non vi accetto..

4. Top | #33
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

No quello del completamento di tutti i livelli me lo ha dato quando ho battuto l'ultimo boss epico del livello 11,perchè le 100 battaglie le ho fatte prima di questa
    Comunque la carta è la tipa oscura che si vede nel menù di gioco,per adesso ho fatto 5 partite, 3 vinte e 2 perse e sono già al 22%
    cazzo a me non l'ha dato quel trofeo d'Oro ... pensavo che appunto bisognava finire anche il livello delle 100 battaglie... che palle non me l'avrà mica buggato eh

5. Top | #34

cazzo a me non l'ha dato quel trofeo d'Oro ... pensavo che appunto bisognava finire anche il livello delle 100 battaglie... che palle non me l'avrà mica buggato eh
    Infatti devi finire pure le 100 per questo ancora non te lo ha dato..forse hai letto male il mio messaggio XD Comunque non appena finisci questa sopravvivenza vedi che te lo da
    Spoiler:

6. Top | #35
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Infatti devi finire pure le 100 per questo ancora non te lo ha dato..forse hai letto male il mio messaggio XD Comunque non appena finisci questa sopravvivenza vedi che te lo da
    no ma tu hai detto che il trofeo del completamento di tutti i livelli te lo ha dato quando hai finito l'ultimo livello contro il Boss Epico con la carta Alfecca il Creatore giusto? ma le 100 battaglie le avevi già fatte? allora hai anche già il trofeo di vincere le 100 battaglie consecutive?

7. Top | #36

no ma tu hai detto che il trofeo del completamento di tutti i livelli te lo ha dato quando hai finito l'ultimo livello contro il Boss Epico con la carta Alfecca il Creatore giusto? ma le 100 battaglie le avevi già fatte? allora hai anche già il trofeo di vincere le 100 battaglie consecutive?
    Si lo avevo già fatto quelle delle 100 e ho tutti e 2 trofei,infatti è stata la prima cosa fare le 100 battaglie una volta che mi ha sbloccato la 11 così me la sono levata di mezzo e successivamente ho completato le restanti battaglie della 11 inclusa alfecca e mi ha dato il trofeo XD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Spoiler:

8. Top | #37
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Si lo avevo già fatto quelle delle 100 e ho tutti e 2 trofei,infatti è stata la prima cosa fare le 100 battaglie una volta che mi ha sbloccato la 11 così me la sono levata di mezzo e successivamente ho completato le restanti battaglie della 11 inclusa alfecca e mi ha dato il trofeo XD

ah ok... allora una volta che io finisco le 100 battaglie me li da tutti e 2

9. Top | #38

ah ok... allora una volta che io finisco le 100 battaglie me li da tutti e 2
    Certo vai tranquillo

Spoiler:

10. Top | #39

Oggi quando sei online lanciami una sfida, ti faccio vedere il mio nuovo deck
    Spoiler:

11. Top | #40
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Oggi quando sei online lanciami una sfida, ti faccio vedere il mio nuovo deck
    Ok, hai trovato qualche carta interessante?

12. Top | #41

Ok, hai trovato qualche carta interessante?
    Ho vinto qualche classificata a ho trovato Mu e un altra carta di un guerriero abbastanza buona..adesso aspetto il premio del torneo XD
    Spoiler:

13. Top | #42
    Adepto CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: crestorapper

Ho vinto qualche classificata a ho trovato Mu e un altra carta di un guerriero abbastanza buona..adesso aspetto il premio del torneo XD
    se qualcuno vuole fare i trofei online io sono disponibile, psn id crestorapper

14. Top | #43
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    se qualcuno vuole fare i trofei online io sono disponibile, psn id crestorapper
    devi comunque spendere i soldi per i biglietti e non si è sicuri che ci si incontra

15. Top | #44

Io ho abbandonato il platino di questo gioco,nonostante ho un mazzo ottimo per platinarlo bisogna arrivare alla classe 400! Solo per arrivare a classe 40 io c'avrò speso circa 25 euro in biglietti..poi la gente scarseggia é veramente poca

Spoiler:

16. Top | #45
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Io ho abbandonato il platino di questo gioco,nonostante ho un mazzo ottimo per platinarlo bisogna arrivare alla classe 400! Solo per arrivare a classe 40 io c'avrò speso circa 25 euro in biglietti..poi la gente scarseggia é veramente poca

io per platinarlo non avrei problemi ma spendere tutti quei soldi per i biglietti -.- ... ma scusa non c'e scritto classe 100?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top