grazie, meglio che faccia alla fine questi DLC ?
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
grazie, meglio che faccia alla fine questi DLC ?
IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO
Spoiler:
potresti anche farli nello stesso momento che ti compaiono sullo schermo...alcuni poi diventano inutili perchè certi personaggi sono cambiati d'aspetto![]()
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
Questo gioco mi mette in difficoltà. Devo iniziare la ventesima missione e quel simpaticone del Creatore (Gabe?) mi dice che potrebbe essere l'ultima volta che vedo quel posto e che se devo fare qualcosa devo farlo subito. Cosa mi dite? Posso continuare anche dopo la fine dell'ultima missione (21?)?
Chicken are decent people
si si ... Non c'è niente di missabile
ragazzi ho un piccolo problema, ho saltato una coppia nella zona delle rovine ( durante il capitolo 6) c'è la possibilità di rientrare oppure devo ricominciare da capo ?
Spoiler:
a partire dal capitolo 12 puoi ritornarcie alla fine del gioco puoi andare e tornare dove vuoi
qualcuno sa come visualizzare le gemme che hai raccolto ?
Spoiler:
intendi il totale di quelle accumulate e non quelle in possesso ora vero?se così fosse non si possono vedere
tranquillo che il trofeo lo fai come niente.. basta che raccogli tutte le gemme che vedi (sopratutto nel mondo dei bimbi) e lo fai easy
quale mondo dei bimbi ? comunque sono alla 12 missione ho un serio dubbio. ci sono così tante gemme che alcune ne salto addirittura dei piani. non so se posso ri-visitare quel posto ( quello che non ho la gravità odioso( no so come mai non diventi una pozza di sangue dopo dall'altezza che ho fatto saltare ( più o meno dall'inizio dell'interno del tronco fino all'uscita ))) comunque è un vantaggio per accumulare oppure no posso anche non rifare duecento volte la missione ?
Spoiler:
Come ha detto Naruke2007 lo prenderai naturalmente e senza accorgertene, non hai bisogno di rifare missioni o tornare al pilastro del mondo.
non bisogna sfasciarsi troppo la testa per il trofeo delle 40'000 Gemme... anch'io all'inizio ero un po' perplesso nel capire come avrei poto raccogliere 40'000 Gemme ma poi alla fine mi sono ritrovato con addirittura 25'000 Gemme che mi avanzavano anche se mi ero già potenziato tutti quindi fate i calcoli 40'000+25'000=65'000 Gemme che avevo raccolto, e ne avoco ancora moltissime da raccogliere
ragazzi qualche consiglio per ottenere Pilota ignifugo ? una strategia vi prego sto impazzendo di brutto
Spoiler:
Platinoooooooooooooooooooooooo
Spoiler:
Volevo solo ringraziarvi per la splendida guida, grazie a voi sono a quota quattro Platini
Comunque una sola minuscola lamentela, il trofeo della coppia non è molto intuitivo infatti non riuscivo a trovarne due (la Donna nel piano dimensionale Inferno e l'uomo nel Miraggio). Se posso consigliare dovreste mettere immagini dove si vede il personaggio, io ho cercato su google e su un sito hanno fatto così, viene molto molto meglio![]()
Chicken are decent people