Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 8.33%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

6 50.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 16.67%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 25.00%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 291 di 306 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,365 di 4584
  1. Top | #4351
    Dipendente CPN
    3 voti rep. ricevuti in 3 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Microst88

Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    Sono al 99% del gioco, e mi manca solo la sfida predatore... Sono fermo al 6° livello della sfida, e devo uccidere 5 volpi, 5 procioni e 5 maledette puzzole! E' da stamattina alle 10 che leggo 5 Guide diverse, che mi dicono di andare sempre negli stessi luoghi, agli stessi orari, ma da stamattina ad ora ho trovato solo due puzzole! Ho maledetto qualsiasi divinità in qualsiasi lingua conosciuta, ma non è servito! Qualcuno conosce qualche metodo alternativo? Per ora i consigli sono sempre gli stessi... La strada a sud del MacFarlane ranch vicino al Warthington Ranch, o intorno a Chuparosa, o nel ranch della famiglia Marston, e per gli orari alcune guide dicono durante la notte, altre dalle 6 alle 9 del mattino, ma niente! Me ne mancano 3 e sto diventando scemo! Inutile dirvi che ovunque vada sono circondato da tutte le altre specie animali del gioco, tranne quella che sto cercando!
    Mio fidatissimo compagno d'avventure, purtroppo io ho fatto esattamente come hai scritto tu... la zona migliore sembra proprio essete quella, se non sbaglio ho cacciato meglio di notte... è l'unica cosa che posso dirti... porta pazienza e vedrai che saltano fuori (soprattutto quando avrai finito sono sicuro che ne troverai uno sproposito )

Mercatino SONY: Link
    Mercatino Microsoft: Link
    Mercatino PC: Link
    I miei platini dal 05/03/2010
    Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #4352
    Incallito CPN
    10 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Bijozzo

Citazione Originariamente Scritto da Microst88 Visualizza Messaggio
    Mio fidatissimo compagno d'avventure, purtroppo io ho fatto esattamente come hai scritto tu... la zona migliore sembra proprio essete quella, se non sbaglio ho cacciato meglio di notte... è l'unica cosa che posso dirti... porta pazienza e vedrai che saltano fuori (soprattutto quando avrai finito sono sicuro che ne troverai uno sproposito )
    Grazie, caro compagno di boost Vorrà dire che mi dovrò armare di pazienza, e continuare a cercare... Ma giuro che se dopo aver finito vedo 4 puzzole tutte insieme, m'incaxxo!

Edit: Ormai è appurato: chiedere aiuto al caro @Microst88 porta decisamente fortuna! Dopo averti chiesto aiuto per la missione "California" si è risolto tutto, e ora, accendo la play per riprovarci e becco 3 puzzole in due minuti!
    Ultima modifica di Bijo; 22-05-2012 alle 16:50
    franz70 and Microst88 like this.

4. Top | #4353
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

ciao
    sono al 90% del gioco, sono andato sul rockstar social club per vedere cosa mi mancava, e mi sono fatto il calcolo in base a vari siti per vedere: a me manca ancora comprare 4 armi completare 3 sfide, ultimi 3 vestini , ultimo mini gioco questa roba che rimane vale 8,5% e quindi arriverei a 98,5% secondo il mio calcolo, è normale o è un bug?
    Ultima modifica di Napoli94; 28-05-2012 alle 15:21

5. Top | #4354
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    ciao
    sono al 90% del gioco, sono andato sul rockstar social club per vedere cosa mi mancava, e mi sono fatto il calcolo in base a vari siti per vedere: a me manca ancora comprare 4 armi completare 3 sfide, ultimi 3 vestini , ultimo mini gioco questa roba che rimane vale 8,5% e quindi arriverei a 98,5% secondo il mio calcolo, è normale o è un bug?
    No, in effetti non è normale, ma diciamo che fare calcoli su altri siti non ti serve a molto! A me ha aiutato moltissimo registrarmi al Social Club dove trovi tutte le statistiche aggiornate! Segui solo quello, e vedrai che arrivi al 100%

Edit: ho guardato adesso il tuo profilo (si può confrontare quello degli amici sul psn ) e ho visto che nelle sfide non sei arrivato nemmeno al livello 5! Tieni conto che per le sfide ti da un punto percentuale quando arrivi al 5, e il secondo punto quando arrivi a 10, quindi sommando il 98% di prima + questi due punti arrivi a 100!
    Ultima modifica di Bijo; 28-05-2012 alle 15:38

6. Top | #4355
    Assiduo CPN

No, in effetti non è normale, ma diciamo che fare calcoli su altri siti non ti serve a molto! A me ha aiutato moltissimo registrarmi al Social Club dove trovi tutte le statistiche aggiornate! Segui solo quello, e vedrai che arrivi al 100%

Edit: ho guardato adesso il tuo profilo (si può confrontare quello degli amici sul psn ) e ho visto che nelle sfide non sei arrivato nemmeno al livello 5! Tieni conto che per le sfide ti da un punto percentuale quando arrivi al 5, e il secondo punto quando arrivi a 10, quindi sommando il 98% di prima + questi due punti arrivi a 100!

a quindi quando arrivi al livello 5 di una sfida ti da 1 punto anzichè 0,5? quindi una sfida al livello di mi darebbe 2 punti?? se è cosi sto apposto! (e cmq 1 sfida l'ho fatta a livello 10 XD)
    Ultima modifica di Napoli94; 28-05-2012 alle 16:00

7. Top | #4356
    Assiduo CPN

ciao qualcuno di voi sa quando c'è il doppi o tripli xp multiplayer?? (scusate il doppio post)

8. Top | #4357
    Incallito CPN
    Gamer IDs

ciao qualcuno di voi sa quando c'è il doppi o tripli xp multiplayer?? (scusate il doppio post)
    Ciao, quando c'erano io lo leggevo sul sito della rockstar, ma io non ne vedo uno ormai da quasi un mese! Probabilmente sono totalmente concentrati su Max Payne 3, che di RDR non gli importa più...

9. Top | #4358
    Assiduo CPN

Ciao, quando c'erano io lo leggevo sul sito della rockstar, ma io non ne vedo uno ormai da quasi un mese! Probabilmente sono totalmente concentrati su Max Payne 3, che di RDR non gli importa più...
    a ok grazie... vorrà dire che devo fare senza xp3 vabbè....

grazie per l'aiuto

10. Top | #4359
    Responsabile Guide
    130 voti rep. ricevuti in 108 Post
    Gamer IDs

PSN ID: lukejack

a ok grazie... vorrà dire che devo fare senza xp3 vabbè....

grazie per l'aiuto
    Io sono arrivato al liv 50 da poco, se vuoi un consiglio quando giochi da solo fai sempre il covo Pikes Basin in questo modo:
    -armi da usare : fucile bolt action oppure evans a ripetizione (vedi come ti trovi meglio) e pistola high power possibilmente
    -procedimento: entra nel covo dalla parte in cui ci sono le tende e le mucche e fai fuori tutti i nemici che riesci dall'alto col fucile (sono 14 nemici credo); fai saltere la cassa e passa nella zona in fondo dritto di fronte a te (no quella a sinistra), fai fuori tutti (sono 8), fai saltare la cassa ed estrai subito il fucile perchè sopra di te compariranno 3 nemici, e infine torna leggermente indietro e riparati dietro una roccia per far fuori gli ultimi 6 nemici contemporaneamente con un bel candelotto di dinamite. Infine vai nell'ultima zona e se sali nello spiazzo dove ci sono tutti i nemici (credo 7 o 8) da una salitina strettissima all'entrata di questa zona li riesci a far fuori tutti molto più in fretta, fai saltare la cassa ed ammazza i 3 nemici che compaiono sopra di te, poi equipaggia la pistola e corri incontro ai nemici che arrivano da dietro il dirupo (credo 5).
    - se completi tutto da solo e se impari tutto il percorso a memoria riuscendo a non morire, sono 1930 exp in 5 minuti e 20.

Ovviamente se vuoi expare con un tuo amico ti consiglio invece il covo Twin Rocks, 500 exp in 1 minuto circa.
    "Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
    - Max Payne -

11. Top | #4360
    Ergastolano CPN
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

so che sembro un idiota con questa domanda, ma cosa devo fare in Multiplayer per salire di livello? mi ritrovo a girovagare e farmi scannare dagli orsi, penso che sono in modalità libera...

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

12. Top | #4361

Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    so che sembro un idiota con questa domanda, ma cosa devo fare in Multiplayer per salire di livello? mi ritrovo a girovagare e farmi scannare dagli orsi, penso che sono in modalità libera...
    il modo migliore per salire di livello (almeno quando giocavo io facevo così), è andare nei vari covi e sgomberarli.. se non sbaglio il più facile da fare era twin rocks,ma meglio invocare @Bijo; che da quanto ho letto, lo ha platinato recentemente
    A Bijo piace questo.

13. Top | #4362
    Obiettivi & Trofei
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    159 voti rep. ricevuti in 122 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers

guarda pure io all'inizio non capivo nulla (sarò idiota anche io?)
    Comunque, se vuoi sapere un metodo per salire velocemente di livello, ti consiglio di fare il covo di pike's basin, meglio se con amici (almeno 2-3 persone, in 4 è il massimo)
    Altrimenti se sei da solo, fatti twin rock

un altro consiglio, se non hai fretta di salire o altro, aspetta nel weekend, infatti R* molto spesso, ogni 2-3 settimane, mette il double o triple XP e salire diventa davvero veloce

Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    How the hell does Naughty Dog make everyone else look like amateurs?

14. Top | #4363
    Ergastolano CPN
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    guarda pure io all'inizio non capivo nulla (sarò idiota anche io?)
    Comunque, se vuoi sapere un metodo per salire velocemente di livello, ti consiglio di fare il covo di pike's basin, meglio se con amici (almeno 2-3 persone, in 4 è il massimo)
    Altrimenti se sei da solo, fatti twin rock

un altro consiglio, se non hai fretta di salire o altro, aspetta nel weekend, infatti R* molto spesso, ogni 2-3 settimane, mette il double o triple XP e salire diventa davvero veloce
    ok, allora considera che ho preso in mano il gioco 5min fa, e sono partito subito con l'on line, come arrivo twin rock e come faccio a farmi i covi, e come li trovo...

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

15. Top | #4364
    Staff Trucchi & Soluzioni/Moderatore
    137 voti rep. ricevuti in 60 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Majin_Vejita89

ok, allora considera che ho preso in mano il gioco 5min fa, e sono partito subito con l'on line, come arrivo twin rock e come faccio a farmi i covi, e come li trovo...
    I covi li vedi segnati sulla mappa(ora non ricordo bene il simbolo ma se non sbaglio c'è una bandana, al limite vedi la legenda ), comunque concordo con Riki, farlo in 2 è già il massimo perchè Pike's Basin si divide in 3 zone e la prima va fatta insieme mentre poi ci si separa e si fanno le restanti 2
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online )

1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà

Link al mio mercatino sony
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Non è tempo per lavare i piattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Giochi platinati:
    Spoiler:

1. Alien Breed: Impact
    2. Assassin's Creed II™
    3. Assassin's Creed broterhood
    4. Assassin's Creed revelation
    5. Batman: Arkham Asylum
    6. Batman: Arkham City™
    7. Borderlands™
    8. Borderlands™ 2
    9. Burnout™ Paradise
    10. Call of Duty: Modern Warfare 2
    11. Call of Duty: World At War
    12. Dante's Inferno™
    13. Darksiders
    14. Dead Nation™
    15. Dragon Ball: Raging Blast
    16. Dragon Ball: Raging Blast 2
    17. Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
    18. F1 2010™
    19. F1 2011™
    20. F1 Race Stars
    21. Ferrari Challenge
    22. Fifa 10
    23. Fifa 11
    24. Fifa 12
    25. Final Fantasy XIII
    26. God of War
    27. God of War II
    28. God of War III
    29. God of War: Chains of Olympus
    30. God of War: Ghost of Sparta
    31. GTA IV
    32. Heavy Rain
    33. Il padrino 2
    34. InFamous
    35. InFamous 2
    36. L.A. Noire
    37. LittleBigPlanet™
    38. LittleBigPlanet™ 2
    39. Monopoly Streets
    40. Motorstorm: Apocalypse
    41. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    42. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
    43. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
    44. Need for Speed™ Most Wanted
    45. Need for Speed Shift 2 Unleashed™
    46. Oddworld: Stranger's Wrath HD
    47. Pro Evolution Soccer 2010
    48. Pro Evolution Soccer 2011
    49. Red Dead Redemption
    50. Resident Evil 5
    51. Resident Evil 6
    52. Resident Evil: Operation Raccoon City
    53. Saw
    54. Saw 2
    55. Silent Hill 2 HD
    56. Smackdown vs raw 2010
    57. Star wars: Il Potere Della Forza
    58. Star wars: Il Potere Della Forza II
    59. Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica
    60. Tekken 6
    61. Terminator Salvation
    62. The Sims™ 3
    63. Tomb Raider: Underworld
    64. Uncharted: Drake's Fortune™
    65. Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri™
    66. Uncharted 3: L’inganno di Drake™
    67. Warhammer 40,000: Space Marine
    68. WWE Smackdown vs RAW 2010
    69. WWE Smackdown vs RAW 2011
    70. WWE '12

16. Top | #4365
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    il modo migliore per salire di livello (almeno quando giocavo io facevo così), è andare nei vari covi e sgomberarli.. se non sbaglio il più facile da fare era twin rocks,ma meglio invocare @Bijo; che da quanto ho letto, lo ha platinato recentemente
    Allora, premetto che per me è stato un pochino snervante, perchè la Rockstar si è dimenticata di rdr dopo l'uscita di Max Payne 3, quindi le serate con il moltiplicatore di xp sono sparite... Comunque la tattica più veloce è questa: Avvii una partita privata, così da non doverti imbattere nei soliti idioti che ti sparano a vista, e usando il trasporto vai a pike's basin o twin rocks. Io ti consiglio di farli entrambi da solo perchè se li si fa in più giocatori, i punti vengono divisi. Pike's Basin da soli si finisce in circa 5 minuti e mezzo, per un totale di circa 1800 xp a covo, mentre Twin Rocks ti da 350 xp alla volta, ma dura meno di due minuti! Quindi il mio consiglio è di fare twin rocks fino ad arrivare al trentesimo livello circa, e da lì fino al cinquantesimo pikes basin. I punti multiplayer da accumulare in tutto sono circa 312.000, e negli ultimi livelli avanzi di livello ogni 12.000 xp circa, quindi ogni 6/7 pikes basin. Questo ti consente di avanzare di un livello ogni 40 minuti circa... Buona scalata!

17. Ha votato:

Whiskey (06-06-2012)

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top