uischi, se trovi gente online fai un classico death,atch.. io ricordo che mi divertivo un sacco![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
uischi, se trovi gente online fai un classico death,atch.. io ricordo che mi divertivo un sacco![]()
Ringrazio tutti per i consigli...il punto solo a bijo, gli altri sono tutti staff
mi sto divertendo con il covo breve, però sono al 11 livello, pian piano ce la farò...
Spoiler:
ogni tanto trovi dei timoni in giro, specialmente nelle città.. da lì accedi al classico multiplayer a squadre.. io ero un figo erh, avevi tutte le armi d'oro :cla: comunque goditi il gioco èerchè secondo me è un capolavoro assoluto, il più bel videogame su cui abbia mai messo le mani (e conosci il mio amore per gears, ma questo è una spanna sopra)
per tornare alla tua domanda, i covi io li trovavo molto ripetitivi, da solo non convine, forse in gruppo si, ma dopo 2 o 3 volte a fare la stessa cosa mi rompevo. oper questo ti consiglio il multi. considera che intanto che prendi tutti gli altri trofei online sali di pochettino ma sali sempre lo stesso![]()
sono cassa integrato, ho tutto il giorno per salire di livello
un tizio mi ha invitato, ma non so come accettare, ho questa lettera che lampeggia, premo select, mi apre il menù del multy, e poi? che devo fare?
Spoiler:
Primi start, multiplayer,inviti online e da li' accetti![]()
Anche io sono cassa integrazione! POTERE AI CASSINTEGRATI!![]()
P.S. Grazie per il punto rep!
http://www.facebook.com/langolodeicinemaniaci
IL MIO MERCATINO PS3: [CA + SPED] Bijo's Market
Vendo DVD Musicali: [CA+SS] Vendo DVD Musicali
tranquillo, è normale, i giochi Rockstar non sono mai localizzati in altre lingue![]()
"Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
- Max Payne -
ma il trofeo delle 20 missioni narrative con lo stesso cavallo, quali sono le missioni narrative? quelle della storia?
Spoiler:
esatto![]()
comunque secondo me ti conviene iniziare prima con la storia principale e poi passi con l'online, almeno conosci bene tutta la mappa![]()
Io invece consiglio di fare l'opposto ovvero togliersi prima tutto l'online per poi godersi la storia![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
però poi il problema e che ti trovi spaesato... è successo a me dopo che avevo finito la storia principale, quindi figurati a lui che probabilmente non conosce neanche i tasti![]()
domanda:
ma se stermino tutti i bufali subito, non è che poi li devo cacciare nelle sfide di caccia? e quindi non ce ne sono, e rimango fregato?
perchè le sfide le volevo fare dopo, ora ero dalle parti dei bufali e volevo fare strike
OT certo che sto gioco ha dei trofei da psicopatico...![]()
Spoiler: