ho una domanda un pò sciocca
per quei trofei dove non è specificato nella descrizione di farli in partita pubblica libera si possono fare in privata??
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
ho una domanda un pò sciocca
per quei trofei dove non è specificato nella descrizione di farli in partita pubblica libera si possono fare in privata??
si certo![]()
ma per fare il trofeo il lesto e il resto che modalità devo vincere??perchè ho vinto 3 partite di fila ma non me lo ha sbloccato
ovviamente avrò giocato qualche modalità sbagliata (quella a squadre)
mi puoi dire quali sono le modalità competitive e non a squadre??
EDIT: FORSE ho risolto..non selezionavo partita libera dalla mappa ma premevo select![]()
sono giunto al punto in cui mi sblocca la sfida del tomahawk e allora per sfizio ho voluto vedere se questa volta mi contava l'uccisione da cavallo..confermo che MI SI era buggata la sfida e non mi contava l'uccisione..
se capita anche a qualcun'altro.. o provate a rifare l'uccisione finchè non ve la da oppure ricominciate il gioco sperando che la sfida non si blocchi per la seconda volta..![]()
Ciao a tutti.
Ho provato ieri ad andare nell'unico armaiolo che vedo sulla mia mappa, precisamente ad Armadillo.
É normale che nonostante io abbia i soldi questo non abbia manco un'arma da vendere????
Mi dice che tutte sono Non Disponibili......![]()
Dagli armaioli, se non trovi l'arma che desideri, devi andare avanti con le missioni principali o secondarie, quindi ti verrà detto che al negozio sono disponibili nuove armi da acquistare.
Spero di esserti stato utile.
Innanzitutto grazie!
Quel messaggio mi era apparso ma non sono andato subito...
Probabilmente ho sbagliato a fregarmene e ad andare molto tempo dopo...
Continuo la storia e speriamo che poi appaia un'arma da comprare![]()
se punti al trofeo delle armi leggendarie, non temere lo puoi fare pure a fine gioco
Spoiler:
trofeo preso! alla fine di armaioli ne ho sbloccati parecchi e in uno ho fatto piazza pulita di ciò che vendeva e pling... trofeo preso!![]()
ho però da chiedere un consiglio per il gioco dei ferri da cavallo...
esiste una strategia per facilitare l'impresa??? ieri ho provato la prima volta e ci sono stato quasi un'ora. ho toccato più volte il bersaglio ma senza realizzare il centro, utile per il trofeo...
grazie a tutti per l'aiuto!
Io avevo seguito un tutorial preso da youtube che però non riesco a trovare...
Ti posto un video alternativo che ho trovato e che mostra il punto base per avere successo nella prova:
In pratica, la cosa fondamentale è posizionare il picchetto poco a sinistra del dito con cui si prende la mira.
OminoGiallo (07-08-2012)
non c'è un modo precisodevi provare e riprovare
sapessi il tempo che ci ho perso io
l'unico consiglio che ti posso dare è di far oscillare la freccia che appare sullo schermo per due o tre volte e poi quando ti senti pronto tiri..
se la fai oscillare e lanci il ferro quando la barra diventa verde di solito vai molto vicino al centro e se sei fortunato bling![]()
Un grazie immenso a saxo e a mathotbla!!!!!!
Grazie ai vostri consigli e al video che mi ha fatto capire meglio come dare la potenza (consiglio a tutti di basarsi su quel video!!!!!!!!) ho provato stasera e ho fatto centro AL PRIMO COLPO!!!!!!!!!
Grazie ancora!
Ne approfitto per una domanda: sno ora in Messico, ma come faccio a tornare a nord?
Prendi semplicemente il ponte
Puoi tornare a nord a cavallo, percorrendo i ponti che attraversano il fiume (basta selezionare una località e seguire il navigatore), o prendere le diligenze selezionando una località del nord, oppure viaggiare veloce tramite l'accampamento. Non sono sicuro, ma penso che tu possa andarci anche con il treno (quando ho giocato a RDR non ho mai usato questo metodo, per questo non ne sono sicuro).
Praticamente puoi tornare a nord in tantisssime maniere, veloci o meno a seconda delle preferenze e delle missioni / sfide da portare a termine.
già puoi tornare al nord con i treni (confermo), a cavallo, con le diligenze oppure facendo il viaggio istantaneo con l'accampamento![]()