Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 25.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

2 50.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 25.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 132 di 139 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,966 a 1,980 di 2071
  1. Top | #1966
    Malato cronico di CPN
    Soccer Pong Champion!
    27 voti rep. ricevuti in 8 Post
    Gamer IDs

PSN ID: rossileo90

Citazione Originariamente Scritto da Rukawa90 Visualizza Messaggio
    grazie l'ho trovato in un angolo proprio ora
    di nulla questo è lo scopo di Coplanet aiutarci a vicenda
    per qualsiasi cosa chiedi anche se non è difficile a platinarlo
    A Rukawa90 piace questo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #1967
    Supporter CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post

ragazzi c'è qualcuno che mi farebbe fare qualke vittoria online? purtroppo ora si trovano solo i piu forti online e non sempre riesco a vincere
    vuoi guadagnare davvero?
    http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=rejezefemedi con questo parti direttamente con 13 euro! guadagno elevato assicurato!
    http://it.beruby.com/promocode/uRUxOT]http://it.beruby.com/promocode/uRUxOT guadagno di almeno 10-20 euro al mese!

http://www.coplanet.it/forum/sony/27...tml#post420494

4. Top | #1968
    Assiduo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Gandalf85 PSN ID: Maelstorm85 Steam ID: Gandalf85

Citazione Originariamente Scritto da Vix_7 Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che mi farebbe fare qualke vittoria online? purtroppo ora si trovano solo i piu forti online e non sempre riesco a vincere
    Ciao ti do una mano io, ti ho già aggiunto al psn ho letto il messaggio sull'altro forum ^^

5. Top | #1969
    Malato cronico di CPN
    21 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88

ragazzi questa è la discussioni per i trofei, per mettersi d'accordo sul boost c'è la discussione fatta apposta:

[Boost] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 (targhette partite online)
    A Soldato89 piace questo.

MERCATINO by ciro_b88:

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride anche se ognuno intorno a te piange.

6. Top | #1970
    Responsabile Guide
    130 voti rep. ricevuti in 108 Post
    Gamer IDs

PSN ID: lukejack

Citazione Originariamente Scritto da Vix_7 Visualizza Messaggio
    Invece di farti boostare, prova ad usare Deidara e a spammare quadrato in continuazione, riceverai tante offese da ragazzini che ci credono troppo e subirai non poche disconnessioni "accidentali" da parte dei tuoi avversari, ma se ti interessa vincere in fretta e tanto, è questo il metodo più veloce .
    "Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
    - Max Payne -

7. Top | #1971
    Malato cronico di CPN
    21 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Invece di farti boostare, prova ad usare Deidara e a spammare quadrato in continuazione, riceverai tante offese da ragazzini che ci credono troppo e subirai non poche disconnessioni "accidentali" da parte dei tuoi avversari, ma se ti interessa vincere in fretta e tanto, è questo il metodo più veloce .
    bè non è il modo più veloce, perchè se trovavi uno come me forse vincevi 1 una partita su 5, e se trovi uno scarso non riesci a finire la battaglia perchè si disconnette, quindi e meglio lasciar perdere... io usavo sempre naruto e in 1 oretta riuscivo a vincere 5 partite, purtroppo si perde molto tempo a trovare partite libere

MERCATINO by ciro_b88:

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride anche se ognuno intorno a te piange.

8. Top | #1972
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ciro_b88 Visualizza Messaggio
    bè non è il modo più veloce, perchè se trovavi uno come me forse vincevi 1 una partita su 5, e se trovi uno scarso non riesci a finire la battaglia perchè si disconnette, quindi e meglio lasciar perdere... io usavo sempre naruto e in 1 oretta riuscivo a vincere 5 partite, purtroppo si perde molto tempo a trovare partite libere
    Io sinceramente ho usato questo metodo solo nelle ultime 10 battaglie perchè avevo fretta di platinarlo, si fa comunque molto più in fretta se non si ha nessuno che aiuti a boostare.
    (chissà magari eri uno di quelli che si disconnetteva lol, scherzo, comunque solo uno era riuscito a battermi con questo metodo, tutti gli altri anche se molto forti non potevano nulla contro Deidara-spammone, forse perchè non ero un nabbo qualunque ma sapevo giocare abbastanza bene ).
    "Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
    - Max Payne -

9. Top | #1973
    Supporter CPN
    1 Voto

Ragazzi, mi servirebbe un chiarimento su 2 titoli: "il controllato" (n.67), e "in missione" (n.76). Chi mi aiuta?. Grazie.
    Mi mancano solo quei due per prendere il trofeo, e per il platino.

10. Top | #1974
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi servirebbe un chiarimento su 2 titoli: "il controllato" (n.67), e "in missione" (n.76). Chi mi aiuta?. Grazie.
    Mi mancano solo quei due per prendere il trofeo, e per il platino.
    Qui avevo gia risposto ad un utente che aveva il tuo stesso problema:

[Obiettivi] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    - Max Payne -

11. Top | #1975
    Supporter CPN
    1 Voto

Qui avevo gia risposto ad un utente che aveva il tuo stesso problema:

[Obiettivi] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    Il fatto è che io ho rigiocato tutte le battaglie e ho soddisfato tutte le condizioni bonus, ma non mi ha dato nessun titolo.
    Su ogni battaglia ho la stellina rossa (o 2), e sulle battaglie principali ho la stella dorata e quella rossa.
    Ho preso in tutte anche il grado S, ma niente. Boh.

12. Top | #1976
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Il fatto è che io ho rigiocato tutte le battaglie e ho soddisfato tutte le condizioni bonus, ma non mi ha dato nessun titolo.
    Su ogni battaglia ho la stellina rossa (o 2), e sulle battaglie principali ho la stella dorata e quella rossa.
    Ho preso in tutte anche il grado S, ma niente. Boh.
    Hai trovato tutte le pergamene? magari te ne manca qualcuna e quindi non puoi rigiocare qualche scontro.
    - Max Payne -

13. Top | #1977
    Supporter CPN
    1 Voto

Hai trovato tutte le pergamene? magari te ne manca qualcuna e quindi non puoi rigiocare qualche scontro.
    Si le ho tutte, c'è un trofeo apposito per quello, e l'ho già preso.
    Boh non capisco, non è che magari devo parlare con qualcuno in particolare dopo aver rifatto tutto, o andare in qualche posto?. Boh boh.
    Ormai sto per mollarlo, non trovo una soluzione.

14. Top | #1978
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Si le ho tutte, c'è un trofeo apposito per quello, e l'ho già preso.
    Boh non capisco, non è che magari devo parlare con qualcuno in particolare dopo aver rifatto tutto, o andare in qualche posto?. Boh boh.
    Ormai sto per mollarlo, non trovo una soluzione.
    Ma no, non mollare ora , prova a ricontrollare tutti gli scontri se hanno tutte le stelle rosse, magari in qualcuno per errore hai soddisfatto solo una condizione anche se ce n'erano due da soddisfare.
    - Max Payne -

15. Top | #1979
    Supporter CPN
    1 Voto

Umh, ma tipo almeno questo: 67 - Il controllato (Ottenuto il 100% dei bonus in una battaglia principale); dovrebbe darmelo, ne rifaccio una e prendo tutti i bonus, e invece nulla.
    Cioè nel migliore dei casi probabilmente dovrei rifare il gioco dall'inizio. :/

16. Top | #1980
    Responsabile Guide
    Gamer IDs

Umh, ma tipo almeno questo: 67 - Il controllato (Ottenuto il 100% dei bonus in una battaglia principale); dovrebbe darmelo, ne rifaccio una e prendo tutti i bonus, e invece nulla.
    Cioè nel migliore dei casi probabilmente dovrei rifare il gioco dall'inizio. :/
    Perchè devi farlo per tutti gli scontri della storia, quindi li devi rigiocare tutti e in ciascuno devi soddisfare i requisiti extra. Anche io all'inizio ero rimasto fregato e credevo che bastasse farlo per un solo scontro, ma invece bisogna farlo per tutti.
    - Max Payne -

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top