Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 100.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1067
Like Tree1Mi Piace

Discussione: [Trofei] Fallout: New Vegas

1. Top | #16
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o

ollora partiranno un sacco di madonne huahua

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #17
    Nukenin
    159 voti rep. ricevuti in 156 Post

Ragazzi ma la modalità hardcore cambia solo in quello che ha detto ALTAIRO_o e che ho anche letto....se fosse così è solo più relae....l' importante è che anche i nemici siano strapiùforti e tu con un colpo muori l' importante è che non ci sia questo

4. Top | #18
    Malato cronico di CPN
    51 voti rep. ricevuti in 49 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Diamond_eagle93

Citazione Originariamente Scritto da andre_alive33 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la modalità hardcore cambia solo in quello che ha detto ALTAIRO_o e che ho anche letto....se fosse così è solo più relae....l' importante è che anche i nemici siano strapiùforti e tu con un colpo muori l' importante è che non ci sia questo
    in giro non ho trovato nulla, pero mi sa che non sara in modalita facile ma credo un po piu difficile anche perche se e fatto per aumentare la realisticita del gioco non credo che potrai subire un infinita di danni

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo è un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

5. Top | #19
    Adepto CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post

ieri ho incominciato il gioco ed ho detto si alla domanda di attivare la modalità difficile e devo dire che è senplicemente più realistico ma non è difficile però mi è sorto un dubbio il trofeo hardned quello d oro dice di finire il gioco in modalità difficile siete sicuri che non c entri la nuova modalità ma bisogna mettere la difficoltà di gioco a diffficile? nelle opzioni? vi chiedo questo perchè io gioco si in modalità duro/difficile (la nuova modalità) ma la mia difficoltà di gioco è al livello facile ps:è davvero bello

6. Top | #20
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dfdf001 Visualizza Messaggio
    ieri ho incominciato il gioco ed ho detto si alla domanda di attivare la modalità difficile e devo dire che è senplicemente più realistico ma non è difficile però mi è sorto un dubbio il trofeo hardned quello d oro dice di finire il gioco in modalità difficile siete sicuri che non c entri la nuova modalità ma bisogna mettere la difficoltà di gioco a diffficile? nelle opzioni? vi chiedo questo perchè io gioco si in modalità duro/difficile (la nuova modalità) ma la mia difficoltà di gioco è al livello facile ps:è davvero bello
    no pensa che vada bene anche cosi ma non ne sono sicurissimo perche quando ti chiedono di impostarla dicono che se cambierai non ti daranno l'obbiettivo, te hai fatto qualche cambiamento??? e le impostazioni della modalita duro rimangono???

Spoiler:
    2Molti pensano che il tempo sia come fiume, che scorre lento in una sola direzione ma io che lo ho visto da vicino posso dire che si sbagliano il tempo è un mare in tempesta, forse ti stai chi io sia e perche parlo cosi, siediti e ti raccontero la storia piu incredibile che abbia tu abbia mai sentito2

7. Top | #21
    Adepto CPN

io non ho canbiato nulla solo prima di incominciare il gioco ho messo nelle opzioni difficoltà facile poi quando lo incominciato ho detto si alla domanda della modalità duro/hardned spero che da il trofeo cosi ma bisognerebbe chiederlo a uno che abbia finito il gioco xD

8. Top | #22
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

io non ho canbiato nulla solo prima di incominciare il gioco ho messo nelle opzioni difficoltà facile poi quando lo incominciato ho detto si alla domanda della modalità duro/hardned spero che da il trofeo cosi ma bisognerebbe chiederlo a uno che abbia finito il gioco xD
    dopo provo a fare un test...o se riesci fallo tu, fai un altro save e ricomincia il gioco fino ad arrivare alla domanda della modalita duro ma stavolta non settare nessuna difficolta lascia in medio(quella iniziale) e dai sempre si alla domanda e vedi se ti cambia automaticamente la difficolta perche se lo puoi giocare direttamente a duro e tenedo la difficolta impostata su facile o medio e una cavolata come trofeo

Spoiler:

9. Top | #23
    Adepto CPN

Citazione Originariamente Scritto da ALTAIRO_o Visualizza Messaggio
    dopo provo a fare un test...o se riesci fallo tu, fai un altro save e ricomincia il gioco fino ad arrivare alla domanda della modalita duro ma stavolta non settare nessuna difficolta lascia in medio(quella iniziale) e dai sempre si alla domanda e vedi se ti cambia automaticamente la difficolta perche se lo puoi giocare direttamente a duro e tenedo la difficolta impostata su facile o medio e una cavolata come trofeo
    no la difficoltà non me la canbiata è rimasta senpre su facile fidati difatti il mio dubbio rimane che forse bisogna finire il gioco in difficoltà difficile e non nella nuova modalità (spero di sbagliarmi perchè questa nuova modalità è davvero senplice e solo più realistica) cmq i trofei sono senplici tranne quelli dei 10000 non riesco poprio a capire come si fanno boooo

10. Top | #24
    Malato cronico di CPN
    12 voti rep. ricevuti in 9 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Vik087 PSN ID: vikz87

quello che mi domandavo anche io, perche nella descrizione il trofeo dice di finire il gioco in modalita difficile e non in modalita duro, comunque se leggete sul libretto di istruzioni sotto la voce modalità duro c'è scritto che il livello di difficoltà e una cosa a parte, perciò si può benissimo impostare su facile o molto facile e attivare la modalità duro, i trofei da 10.000 punti ferita, cibo, ecc, penso siano tutti cumulativi.....

11. Top | #25
    Adepto CPN

aaaaa ok allora basta iniziarlo in modalità duro la difficoltà non c entra e il trofeo è assicurato è senplice menomale allora i trofei difficili rimangono quelli dei 10000 punti danno

12. Top | #26
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

aaaaa ok allora basta iniziarlo in modalità duro la difficoltà non c entra e il trofeo è assicurato è senplice menomale allora i trofei difficili rimangono quelli dei 10000 punti danno
    piu che difficili lunghi

13. Top | #27
    Baronetto CPN
    60 voti rep. ricevuti in 49 Post

A mio parere i trofei sono abbastanza semplici...tranne quello della modalità hardcore che mi spaventa un pochino.

14. Top | #28
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    A mio parere i trofei sono abbastanza semplici...tranne quello della modalità hardcore che mi spaventa un pochino.
    no vai tranquillo spider al momento è piu facile di quello che sembra, poi puoi creare molti oggetti utilissimi per la sopravvivenza, la scocciatura e che devi tenerti sottocchio dal pip-poy, avrei preferito che lo status sonno, fame, sete fossero visualizzati sul hud vicino alla vita molto piu comodo per me.
    Poi volevo chiedere se a voi ogni tanto il gioco fa tipo dei freeze, nel senso che sembra che si blocchi ma poi si sblocca, ho la versione ps3 e capita spesso quando vago nelle zona contaminata...

15. Top | #29
    Matador CPN
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill

Citazione Originariamente Scritto da Vik87 Visualizza Messaggio
    no vai tranquillo spider al momento è piu facile di quello che sembra, poi puoi creare molti oggetti utilissimi per la sopravvivenza, la scocciatura e che devi tenerti sottocchio dal pip-poy, avrei preferito che lo status sonno, fame, sete fossero visualizzati sul hud vicino alla vita molto piu comodo per me.
    Poi volevo chiedere se a voi ogni tanto il gioco fa tipo dei freeze, nel senso che sembra che si blocchi ma poi si sblocca, ho la versione ps3 e capita spesso quando vago nelle zona contaminata...
    si anke a me lo fa e ankio o la p3...
    cmq a ke mod stai giocando a facile? con l'hardcore inserito?
    xkè io l'ho settato su normale e con hardcore.
    te lo chiedo xkè ho incontrato dei scorpioni giganti ke mi hanno fatto a brandelli... con un solo colpo di coda...
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

16. Top | #30
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Anakin3kill Visualizza Messaggio
    si anke a me lo fa e ankio o la p3...
    cmq a ke mod stai giocando a facile? con l'hardcore inserito?
    xkè io l'ho settato su normale e con hardcore.
    te lo chiedo xkè ho incontrato dei scorpioni giganti ke mi hanno fatto a brandelli... con un solo colpo di coda...
    si facile cosi almeno riesco a godermelo senza guadagnarmi l'ennesimo posto all'inferno, cavoli speriamo nella patch perche e fastidioso quando fa cosi cacchio, a me comunque preoccupa il trofeo delle sfere di neve, non vorrei che fossero come le bambole nel 3 che certe hai possiblità di prenderle una volta sola, comunque ce ne sta una nel cimitero vicino a dove inizia il gioco(c'è pure la quest che ti fa andare li per prendere una pianta), io non lo toccata ma pensa sia quella....

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

User Tag List

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top