Qualcuno mi saprebbe dire come farsi fare i falli per le punizioni? Poi per il trofeo che dice di segnare il gol ai tempi supplementari io ho fatto come dice ma non mi ha dato il trofeo come mai?
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Qualcuno mi saprebbe dire come farsi fare i falli per le punizioni? Poi per il trofeo che dice di segnare il gol ai tempi supplementari io ho fatto come dice ma non mi ha dato il trofeo come mai?
Profilo PSN
Spoiler:
Per farti fare falli devi modificare il valore "equilibrio" dei tuoi giocatori e metterlo ad 1
Mentre per l'altro trofeo devi segnare nei minuti di recupero e non nei supplementari, io ho fatto esattamente come scritto nella guida e non ho avuto problemi![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
Ah ecco! Ho letto male allora xD comunque il video della guida del trofeo mago delle punizioni non c'è più è stato rimosso da youtube
Profilo PSN
Spoiler:
a me mi hanno detto di aumentare i giocatori quelli forti, quelli della squdra avversaria renderli piu aggressivi e abbasare l'altezza dei giocatori e dei portieri, la difficoltà che mi hanno consigliato è dilettante
Queste cose son giustissime ed anche scontate per questo non l'ho detto(oltre al fatto che lui chiedeva come farsi fare fallo)
Comunque @NIghtmare56; eccoti un video per come battere le punizioni(a breve lo aggiungerò alla guida), il titolo dice pes 2010 ma fidati il modo di battere le punizioni è identico![]()
Spoiler:
Ah ti do un altro consiglio, modifica anche l'aggressività degli avversari ed impostala al massimo![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
majin io l'gia scritto di aumentare l'aggressività e me mettere difficolta dilettante il mio amico c'è riuscito ora guardo il video per le punizioni![]()
Grazie mille del video e comunque non ti ho chiesto quella domanda perchè per me era scontata![]()
Profilo PSN
Spoiler:
Non mi è molto chiaro come prendere il pallone d'oro in DIventa Un Mito. QUalcuno potrebbe spiegarmelo meglio? Grazie![]()
Profilo PSN
Spoiler:
Ragazzi non riesco ad ottenere il trofeo "Mago delle punizioni"
Come cavolo è che non me li da? Il conteggio lo conta su ogni modalità?
Cerco qualcuno che mi aiuti a fare il trofeo online di pes 2011, ricambio aiuto grazie =)
Prima di tutto ciao e benvenutoper queste domande esiste la sezione boost chied pure lì
![]()
Profilo PSN
Spoiler:
grazie per il consiglio, ma non trovo la sezione =(
Ecco a te
[Boost] Pes 11
Profilo PSN
Spoiler:
ciao a tutti a me non sblocca il trofeo debutto internazionale, sono all ultima partite del girone e le ho giocate tutte, non è che me le da alla fase ad eliminazione diretta? avevo gia avuto qualche problema con il trofeo dei 35m (ho dovuto farlo 5 volte) aspetto risposte grazie a tutti