ok ci provero grz![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
ok ci provero grz![]()
Niente da fare l'ho fatta piu di una dozzina di volte in modo impeccabile ma di dominarla manco a morire, quello che non capisco di sto gioco sono le linee guida, esempio quelle di Ebisu le faccio non dico perfette e non mi da il 100% altre piste faccio davvero cagare e mi da il 100% della linea guida 1 km prima dell'arrivo, le curve invece ci sono volte che le faccio davvero in modo disgustoso e me le da come dominate, questa di "Miami Bayfort Park Loop" non capisco che cavolo sbaglio ma sto gioco è pieno di bug schifosi...
Comunque grazie mille per i consigli Darth Vader ciao
Dal minuto 2:00 del video in spoiler il giocatore è riuscito a dominare la curva
Spoiler:
Grazie mille Darth Vader per i tuoi pratici consigli ma alla fine ho deciso di farlo fare da un amico e ci è riuscito, nonostante averla fatta quella maledetta curva uguale e spiaccicata al video molte volte non me l'ha domata mano a pagare, cmq -40 piste da dominare ....
Grazie ciao
Per quanto riguarda il trofeo delle 75 vittorie carriera a difficile sono "cumulabili" o bisogna fare 75 vittirie diverse? ad esempio posso fare sempre la stessa e accumulare 75 vittorie o devo proseguira la carriera a difficile??grazie in anticipo
![]()
Sisi le conta tutte, ma di quel trofeo non preouccparti perchè per vincere i 10.000.000 dovrai fare più di un centinaio di gare sullo stesso circuito e a difficile
Ah ok grazie, ma comunque non c'è una maniera per avere un riscontro sulle gare che hai fatto e quelle che ti mancano? tanks
C'è qualcuno che gioca ancora online? Vorrei prendere i trofei del multiplayer..qualcuno è disposto ad aiutarmi?
Per richieste sui trofei online scrivi nel topic della sezione boost..![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
Io nn riesco a dominare 2 curve in 2 tracciati ovvero London royal mile curva 2 e il circuito di Brno curva 9 (tutte e 2 di giorno), mi aiutate a come riuscirci???
Ciao, per Brno una questo video che spiega molto bene come fare le curve più difficili
Spoiler:
Per quanto riguarda Londra non ho trovato video in cui vengono dominate tutte le curve, prova lo stesso a seguire i consiglio di Brno![]()
ciao vorrei sapere ma per il trofeo Banchi di prova se sto perdendo la gara posso riavviarla non influisce sul trofeo?
Sisi puoi riavviarla quante volte vuoi che te lo conta lo stesso![]()
questa è una grandissima notiziapensavo dovessero essere gare diverse (infatti avevo già messo una croce sul trofeo...), quindi rifarò il più semplice in assoluto
domanda: dove si può vedere il numero delle gare finora disputate au vari livelli?
qualche consiglio su come vincere la sfida endurance al nurburgring e il round finale della sfida a tempo (ovvero quale macchina devo usare?!?!!?). sono riuscito al massimo ad arrivare secondo, battendo il pilota da battere (non ricordo il nome), ma non vincendo non ho sbloccato niente...
1: Dovrebbe essere nell'autolog dove ci sono i premi vinti e cose varie, però non mi ricordo se tiene anche il conto
2: Per vincere la endurance prova con la Murcielago con le elaborazioni al massimo. Attento però a non andare sempre al massimo nei rettilinei perchè il gioco potrebbe bloccarsi di colpoPotresti dirmi la categoria di auto che ci sono così vedo se posso darti qualche altro dettaglio
![]()