questa è la sezione dove puoi chiedere aiuto agli altri membri [Boost] Call of Juarez: The Cartel
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
questa è la sezione dove puoi chiedere aiuto agli altri membri [Boost] Call of Juarez: The Cartel
PLATINO ...... e cmq se avete bisogno io ci sono sempre x la coop basta ke vi trovate un compagno ..... ciauuuuuuuuu![]()
Agiamo nell'ombra per servire la Luce, siamo Assassini. Nulla è reale, Tutto è lecito. Requiescat in Pace...EZIO AUDITORE...
confermo è uno schifo
Chiedi qui [Boost] Call of Juarez: The Cartel ci sarà sicuramente qualcuno che ti aiuterà![]()
Dai ci provo anche se vedo che sto topic è ormai deserto.....
Cerco 2 player per i trofei coop.... se qualcuno è interessato aggiungetemi
Id: BLITZ-79
Indicate che si tratta di COJ
Nel post sopra al tuo c'è il link per il topic del boost, devi chiedere lì questo tipo di aiuto, sui topic dei trofei si parala dei trofei in generale![]()
Ecco mi sono fulminato... non lo avevo visto.... ops....![]()
qualcuno sa dirmi se i server sono ancora aperti?
si sono funzionanti al 100% e non si menziona nessuna chiusura....
vai tranquillo l'online è ancora popolato anche se poco e si trovano tranquillamente partite... inoltre è possibile giocare in coop... ma qui ti consiglio avere già un paio di amici in lista che hanno bisogno degli obiettivi, qui in pubblica è abbastanza difficile trovare qualcuno.
se punti al platino è una bella soddisfazione averlo in bacheca
platinato 2 settimane fa![]()
Ciao, nella sezione bost non mi ha risposto nessuno, per cui lo chiedo anche qua..c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi con i trofei online?![]()
C'è qualcuno disponibile per i trofei online?
In quanti bisogna essere per avviare una partita online sia in modalità cooperativa che in competitiva?
PS: scusate se lo scrivo anche qui (l'ho già scritto nella sezione boost) ma visto che è un gioco parecchio snobbato volevo evidenziare anche questo topic
EDIT: risolto.
Ultima modifica di Trixster10; 23-02-2013 alle 10:23
Perdonato l'offtopic, ma nella sezione boost non risponde nessuno.
Cerco qualcuno per i trofei online, siamo già in due, perciò quando si propone il terzo partiamo per il platino!
Aggiungetemi e specificate COJ, grazie.
ID: MichaelNight-82