Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

2 50.00%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 25.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

1 25.00%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114
  1. Top | #76
    Adepto CPN
    11 voti rep. ricevuti in 7 Post

ti ringrazio tantissimo per i consigli, adesso quasi sempre lo sword jump mi riesce, poi ovviamente c'è sempre il fattore fortuna perchè a volte il gioco calcola male collisioni e movenze quindi non sempre riesce oppure non sempre arrivi sul bracciale...però per ora non sono riuscito a farcela ancora
    5 minuti sono troppo pochi, sò che ci sono persone che ci sono riuscite però è davvero tutto troppo contato, deve andare ogni cosa alla minima perfezione, dovevano lasciare almeno 30 secondi in più o anche un minuto non si può finire l'ultimo con tanti minuti di anticipo!!!
    Complimenti per il 15esimo colosso, a me manca il 15esimo e il terzo però per ora lascio perdere, ogni tanto lo riprendo e provo un oretta senza risultati...la voglia di liberarmi del gioco a volte raggiunge l'apice di volerlo vendere o addirittura bruciareperò poi mi scoccia non esserci riuscito quando sulla play2 avevo fatto tutto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #77
    Cugino CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Helkemec

Ed è platinooo!!!

ICO e SOTC sono delle opere d'arte, ma che fatica prendere tutti i trofei! Solo con Prototype ho penato così tanto.

Sono riuscito a overkillare Gaius con 10 secondi di scarto. Il punto più facile rimane la testa, invece il braccio è un po' ostico: certi video suggeriscono di dare un bel colpo caricato, ritornare sulla spalla destra prima che il braccio sinistro scenda e poi aspettare il momento giusto di ritornare sul punto vitale; per me questa tattica è un po' troppo macchinosa. Personalmente sono rimasto sempre aggrappato al braccio sinistro dando colpetti ogni volta che potevo, la stamina si esaurisce sempre più così come il tempo a disposizione, ma mantenendo la calma ce la si può fare (ovviamente senza sbagliare nessuna pugnalata, altrimenti è la fine).

Per quanto riguarda gli altri punti vitali ho già scritto abbastanza nella pagina addietro. La strategia nel complesso è più che buona, ma ci vuole tanta tanta tanta pratica e un popò non indifferente. Se riuscite a distruggere la pancia entro i due minuti dovreste farcela a fare il resto entro il tempo limite, ma non bisogna sbagliare assolutamente nulla.

Non demordete ragazzi, l'abilità è nulla in confronto alla perseveranza!
    Odio i violenti, li picchierei tutti!

PLATINI ALL'OCCHIELLO
    Spoiler:
    Call of Duty: Black Ops (100%)
    GTA IV (100%)
    LittleBigPlanet (100%)
    Uncharted 2: Il covo dei ladri (100%)

Non prendetevela se vi cancello sul PSN, non lo faccio perchè ce l'ho con voi.

4. Top | #78
    Bazzicatore CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Misko94

ehilà volevo chiedere una cosa, forse sarò io stupido, ma nel giardino segreto del sacrario del culto io trovo solo 46 frutti ._. dove sono gli ultimi 2? sto diventanto pazzo credetemi :'(

EDIT: trofeo fatto, ora volevo chiedere un altra cosa, per tutta la stamina quanto deve essere grande? io lo ho tipo quasi invisibile o.O e 1/4 di schermo
    Ultima modifica di Luca Misko Tanteri; 20-12-2011 alle 14:33

5. Top | #79
    Cugino CPN
    Gamer IDs

PSN ID: Helkemec

Misko quando la stamina è al massimo il cerchio è proprio invisibile.

Tutte le lucertole da sole non bastano ovviamente, io ho preso il trofeo dopo aver ucciso il secondo colosso... alla quinta run! E con tutte le lucertole prese s'intende.
    Odio i violenti, li picchierei tutti!

PLATINI ALL'OCCHIELLO
    Spoiler:
    Call of Duty: Black Ops (100%)
    GTA IV (100%)
    LittleBigPlanet (100%)
    Uncharted 2: Il covo dei ladri (100%)

Non prendetevela se vi cancello sul PSN, non lo faccio perchè ce l'ho con voi.

6. Top | #80
    Bazzicatore CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Misko94

Citazione Originariamente Scritto da Helkemec Visualizza Messaggio
    Misko quando la stamina è al massimo il cerchio è proprio invisibile.

Tutte le lucertole da sole non bastano ovviamente, io ho preso il trofeo dopo aver ucciso il secondo colosso... alla quinta run! E con tutte le lucertole prese s'intende.
    infatti sto facendo per la 4 volta la storia e veramente non vedo l'ora che prenda sto trofeo, poi mi darò da fare per i time attack difficili

7. Top | #81
    Assiduo CPN
    Gamer IDs

PSN ID: splakkavella

A quanto ho letto deve essere divertente uccidere Gaius nell'hard time attack... ffffffffffffffff.
    Oggi ho avuto problemi con Gaius nel normal figurati nell'hard l'ho ucciso però ero fuori x 3 maledetti secondi avro provato 50 volte ma niente dal nervoso stavo bestemmiando come un pazzo ormai volevo tirare play gioco e tv fuori dalla finestra però ho lasciato perdere e riproverò domani...

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

8. Top | #82
    six
    six è offline
    Supporter CPN
    1 Voto

Ciao, io lo finito in NORMALE ... ma x platinarlo devi farlo x forza 4 + volte???? e poi il time attack comè ??? fattibile intendo ???....

Agiamo nell'ombra per servire la Luce, siamo Assassini. Nulla è reale, Tutto è lecito. Requiescat in Pace...EZIO AUDITORE...

9. Top | #83
    Cugino CPN
    2 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: umby30 Wii Code: 4944 0386 0605 7238

[QUOTE=six;759368]Ciao, io lo finito in NORMALE ... ma x platinarlo devi farlo x forza 4 + volte???? e poi il time attack comè ??? fattibile intendo ???....[/

Allora per quanto riguarda la stamina utile x salire al giardino segreto io ci sono riuscito all'inizio della quarta run, uccidendo circa 210 lucertole( calcola che sono 77 in totale). Ma fino a qui a parte una sana dose di pazienza non é che sia impossibile, il 'bello' arriva con i Time Attack, ed in particolar modo con qualche colosso:molti miei amici hanno avuto difficoltà con BARBA, ma se riesci ad attaccarti subito alla barba appunto é piu che fattibile, io l'ho fatto in 2'13''. Discorso a parte merita il terzo colosso e sopratutto nella modalità Hard; 5 minuti sono veramente pochi, ma se con molta costanza e un pizzico di fortuna, riesci ad arrivargli direttamente in pancia come ho fatto io, sarai in grado di fare la testa, e in particolar modo la spalla con meno agitazione....con questa tattica ho sconfitto quel maledetto in 4'20''
    Spero di essere stato utile..e se volete potrei postare i miei tempi con qualche tattica di riferimento
    bye bye
    Difendi sempre la Tua idea,
    non tanto perché é un'idea,ma perché é la TUA

10. Top | #84
    Adepto CPN
    11 voti rep. ricevuti in 7 Post

a volte con un salto dalla spada mi è capitato di arrivare direttamente alla pancia e potergli dare ben 3/4 spadate piene in quanto gaius era chinato..oppure saltargli sul bracciale che ha sul braccio dove tiene la spada durante il suo attacco di spada in modo che sia chinato e da li saltare sulla pancia e via di 2/3 spadate piene...però nonostante ciò non mi basta perchè ancora non l'ho sconfitto alla difficoltà hard time attack!!!
    ad oggi è l'unico gioco che ancora non sono riuscito a platinare...anche perchè semmai dovessi farcela con gaius, poi il 15esimo colosso anche lui è ostico in quanto sul petto non riesci mai a colpirlo continua a dimenarsi <_<
    questo gioco è un capolavoro ma gli hanno messo dei trofei davvero noiosissima, per la stamina e tutto rifarsi il gioco intero dalle 4 alle 5 volte se non di più è davvero troppo...te lo fanno odiare questo gioco <_<

11. Top | #85
    Cugino CPN
    2 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: umby30 Wii Code: 4944 0386 0605 7238

[QUOTE=Squall__Luca;779547]a volte con un salto dalla spada mi è capitato di arrivare direttamente alla pancia e potergli dare ben 3/4 spadate piene in quanto gaius era chinato..oppure saltargli sul bracciale che ha sul braccio dove tiene la spada durante il suo attacco di spada in modo che sia chinato e da li saltare sulla pancia e via di 2/3 spadate piene...però nonostante ciò non mi basta perchè ancora non l'ho sconfitto alla difficoltà hard time attack!!!
    ad oggi è l'unico gioco che ancora non sono riuscito a platinare...anche perchè semmai dovessi farcela con gaius, poi il 15esimo colosso anche lui è ostico in quanto sul petto non riesci mai a colpirlo continua a dimenarsi <_<
    questo gioco è un capolavoro ma gli hanno messo dei trofei davvero noiosissima, per la stamina e tutto rifarsi il gioco intero dalle 4 alle 5 volte se non di più è davvero troppo...te lo fanno odiare questo gioco <_<[/QUOc

Concentrati solo su Gaius, non ti preoccupare del 15º colosso...io l'ho fatto con 3 minuti di scarto e non sono il campione mondiale di SOTC! Per quanto riguarda il petto cerca di stare il piu a destra possibile, e anche se ti butta giu una volta hai il tempo x risalire e riprovare. Mentre per la mano calcola circa 1 minuto, mentre se vuoi guadagnare in secondi e sopratutto in calma, quando salti per salirgli in testa, aspetta che lui siia alla destra dell'arcata che ha appena rotto( e quindi anche alla tua destra ); in questo modo quando andrai a colpirgli la testa darai 3 spadate piene senza che lui si agiti!
    Mi raccomando, anche in questo caso NON andare al centro del punto vitale, ma rimani il meno vicino possibile ai suoi occhi
    Spero di averti dato un minimo di aiuto.....dai che ce la fai!!
    Difendi sempre la Tua idea,
    non tanto perché é un'idea,ma perché é la TUA

12. Top | #86
    Dipendente CPN
    23 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD

Dopo aver finito ICO sto per prendere in mano SotC, grandissimo capolavoro che giocai su PS2... però da quanto leggo devo cominciare a preoccuparmi o prenotarmi per un tour forzato dallo strizzacervelli
    Ormai è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ci giocai e me lo ricordo davvero vagamente, ma da quanto ho capito è più tosto di quanto non fosse su PS2, e dire che non mi ero cimentato nei Time Attack nemmeno sul vecchio monolite nero proprio perchè non mi andava di impazzirmici dietro, ma ora c'è un platino da raggiungere e non posso tirarmi indietro
    .
    .
    .
    .
    .
    Ci morirò soprà lo so

13. Top | #87
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Sto facendo l'Hard Time Battle ed effettivamente è molto più tosto, soprattutto il 3 ed immagino pure il 15 lo sarà
    Ultima modifica di Reverser; 14-08-2012 alle 07:19

14. Top | #88
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Scrivo solo per esternare la mia felicità, finalmente sono riuscito a sconfiggere quel comodino ambulante di Gaius e mai filmato fu più bello da vedere
    La cosa bella è che dopo svariati tentativi me ne esco con quasi 20 secondi di scarto, che con questo colosso non sono di certo pochi.
    Record personale: 4:40:61 e ne vado fiero ù.u

Ora mancano solo 13 colossi e poi è platino

EDIT: PLATINO!!!
    Ed ecco un immagine che rappresenta il tipo di Gaius che ho dovuto affrontare

Spoiler:
    Ultima modifica di Reverser; 16-08-2012 alle 09:48

15. Top | #89
    Commando Ultrà CPN
    4 voti rep. ricevuti in 3 Post

Ragazzi consigli contro Gaius? Cioè lo sto facendo a Normal e non riesco a stare sotto i 6 minuti .-. non si sta un attimo fermo sto cretino DDDDD: poi con quello sputo di stamina che ti danno .-.

16. Top | #90
    Cugino CPN

Citazione Originariamente Scritto da Rocket Bomb Visualizza Messaggio
    Ragazzi consigli contro Gaius? Cioè lo sto facendo a Normal e non riesco a stare sotto i 6 minuti .-. non si sta un attimo fermo sto cretino DDDDD: poi con quello sputo di stamina che ti danno .-.
    bè l'unico consiglio che si può dare è cerca di non sbagliare,lo hanno fatto più difficile della versione per la 2(ah bei tempi) ma alla fine impegnadosi dovresti riuscici

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top