ti ringrazio tantissimo per i consigli, adesso quasi sempre lo sword jump mi riesce, poi ovviamente c'è sempre il fattore fortuna perchè a volte il gioco calcola male collisioni e movenze quindi non sempre riesce oppure non sempre arrivi sul bracciale...però per ora non sono riuscito a farcela ancora
5 minuti sono troppo pochi, sò che ci sono persone che ci sono riuscite però è davvero tutto troppo contato, deve andare ogni cosa alla minima perfezione, dovevano lasciare almeno 30 secondi in più o anche un minutonon si può finire l'ultimo con tanti minuti di anticipo!!!
Complimenti per il 15esimo colosso, a me manca il 15esimo e il terzo però per ora lascio perdere, ogni tanto lo riprendo e provo un oretta senza risultati...la voglia di liberarmi del gioco a volte raggiunge l'apice di volerlo vendere o addirittura bruciareperò poi mi scoccia non esserci riuscito quando sulla play2 avevo fatto tutto!

LinkBack URL
About LinkBacks
non si può finire l'ultimo con tanti minuti di anticipo!!!
però poi mi scoccia non esserci riuscito quando sulla play2 avevo fatto tutto!

volevo chiedere una cosa, forse sarò io stupido, ma nel giardino segreto del sacrario del culto io trovo solo 46 frutti ._. dove sono gli ultimi 2? sto diventanto pazzo credetemi :'(