Originariamente Scritto da
BLITZ-79
Ecco buono a sapersi per sta storia della carne....
quindi è appurato per non rischiare solo succo d'arancia e speriamo in bene di non fare boiate bevendo o mangiando per errore cibi proibiti

mhhh le torte?? non è che per uno strano caso rientrano nei latticini per la panna presente sopra

??
comunque si il trofeo
"Migliori Amici" è alquanto enigmatico.... ieri in un solo run me lo sono giocato come ospite in una partita di un amico insomma abbiamo ammazzato i 4 cecchini e lo sceriffo, E presto fatto il conto di 5, ma del trofeo manco l'ombra....
a quel punto abbiamo aspettato il prossimo ossia le gemelle e per magia il trofeo è stato sbloccato ad entrambi....
@SPIDER domani sera possiamo provare tranquillamente (stasera mi connetto sicuramente dopo la mezza) tieni conto che ne dobbiamo uccidere 6 ed eravamo arrivati a 4 con il tuo save da host... quindi riprendiamo quello e via...
in alternativa se riesco ad andare avanti ed arrivare ai 4 cecchini tengo il save e ci giochiamo lo stesso pezzo con cui l'ho sbloccato io ieri....
@CIRO_B88 ho giocato pure io a Dead Rising 2 e platinato con tanta fatica dati gli assurdi e lunghi obiettivi xd... qualche tempo fa la pensavo come te... storia presso chè identica (filone principale il medesimo) piccole variazioni tra psico sopravvissuti e solo una room in più (uranos).. ma l'aggiunta della modalità sandbox ha reso questo capitolo ancora giocabile e divertente....con lo stesso socio con cui ho sbloccato il trofeo dei 5 psyco ieri ci siamo fatti in un unico run dalle 18.00 alle 24.00 circa tutte le sfide coop (con medaglie d'oro al primo tentativo tranne per 4 sfide che abbiamo dovuto ripetere un paio di volte) ed è stato uno spasso unico oltre alla gratificazione di sbloccare i trofei con consapevolezza della nostra ottima strategia cooperativa