Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

6 50.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 8.33%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 16.67%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

2 16.67%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 8.33%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 885
Like Tree6Mi Piace

Discussione: [Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

1. Top | #646
    Incallito CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: xenmas91

Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ma i draghi si sfidano solo casualmente (nelle missioni), o c'è anche un modo per sfidarne il più possibile§?.
    ti può capitare che facendo teletrasporti in varie località(già scoperte) ti appia un drago da combattere

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #647
    Supporter CPN
    1 Voto

Intendevo dire se c'era un modo per incontrarne più spesso.
    Cmq, i libri non serve a nulla tenerli, vero?. Posso rivenderli tranquillamente?.

4. Top | #648
    Dipendente CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Per incontrarli più spesso puoi recarti sui monti dove di solito dopo un paio di giorni ricompaiono i draghi

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

5. Top | #649
    Supporter CPN
    1 Voto

Oh ragazzi, ma, nella missione il caduto, come si attira il drago all'interno del palazzo per catturarlo?.

6. Top | #650
    Matador CPN
    6 voti rep. ricevuti in 5 Post
    Gamer IDs

PSN ID: play388

devi usare squarcio del drago per farlo atterrare e spingerlo nella trappola

7. Top | #651
    Supporter CPN
    1 Voto

Ecco, adesso però non mi fa liberare il drago!.
    La guardia che dovrebbe liberarlo è morta, come faccio?. :/
    Ultima modifica di YuenKamLee; 08-06-2012 alle 16:22

8. Top | #652
    Il Buono *** VIP ***
    130 voti rep. ricevuti in 108 Post
    Gamer IDs

PSN ID: lukejack

Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso però non mi fa liberare il drago!.
    La guardia che dovrebbe liberarlo è morta, come faccio?. :/
    Se la guardia è morta lo puoi liberare tu, credo che devi premere una leva, la stessa che hanno attivato per imprigionarlo.
    "Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
    - Max Payne -

9. Top | #653
    Matador CPN
    16 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx

ho un problema..ho appena iniziato le quest dei compagni e dopo aver completato la prima che mi ha fatto entrare nella gilda, mi è stato detto di recarmi da Farkas il quale mi ha dato una missione.
    Dopo aver soddisfatto l'obiettivo torno a Witherun ma ogni volta che mi avvicino alla sede dei compagni la quest passa come completata ma la voce "Torna da Farkas" rimane come incompleta.
    E' normale o è un bug?In ogni caso posso continuare le quest per ottenere i trofei legati a questa gilda o sono fregato?

EDIT:Risolto, riparlando con Farkas mi ha ridato la stessa missione ma in un altro luogo..ora che ci pensonel luogo precedente avevo gia ucciso il capo durante la trama principale,può darsi che si sia buggato per quello
    Ultima modifica di Zodiark90; 10-06-2012 alle 17:15

Platini:
    Spoiler:

Spoiler:

10. Top | #654
    Supporter CPN
    1 Voto

Ragazzi ho un grosso problema, sono diventato un vampiro, e adesso mi attaccano a vista. Cosa faccio?.

11. Top | #655
    Matador CPN
    Gamer IDs

devi trovare e parlare con Fallion che si trova a Morthal nel suo studio parla con lui e ti dara' una quest. pero un consiglio prima di andare nelle citta o parlare con qualcuno devi nutrirti se no la gente ti inseguira e non parlerai mai con nessuno per nutrirti vai nella gilda dei ladri appena qualcuno dorme avvicinati e nutriti fallo 2 3 volte e poi vai da fallion. anche durante la quest che ti dara cerca di nutrirti perche se no dopo non ti fa andare avanti. spero di esserti stato d aiuto

12. Top | #656
    Malato cronico di CPN
    30 voti rep. ricevuti in 24 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17

Ho un consiglio su come fare velocemente i 50 borseggi richiesti dal trofeo, ci si mette 10 minuti e non c'è bisogno di avere l'abilità borseggio alta: andate alle fattorie vicino whiterun e cercate un contadino perchè è la persona più facile da borseggiare poi ripetete questo procedimento:
    entrate nel suo inventario - rubate un oggetto con poco valore e peso - uscite
    entriamo nel nostro inventario - spostiamo l'oggetto che abbiamo appena rubato nel suo inventario (anche questo procedimento viene contato come borseggio)
    Continuate finchè non arriverete a 50 e il gioco è fatto

13. Top | #657
    Supporter CPN
    1 Voto

Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    devi trovare e parlare con Fallion che si trova a Morthal nel suo studio parla con lui e ti dara' una quest. pero un consiglio prima di andare nelle citta o parlare con qualcuno devi nutrirti se no la gente ti inseguira e non parlerai mai con nessuno per nutrirti vai nella gilda dei ladri appena qualcuno dorme avvicinati e nutriti fallo 2 3 volte e poi vai da fallion. anche durante la quest che ti dara cerca di nutrirti perche se no dopo non ti fa andare avanti. spero di esserti stato d aiuto
    Il problema è proprio quello!. Appena mi vedono mi attaccano tutti, come faccio ad andare alla gilda dei ladri?. Non c'è un luogo più semplice dove farlo?. Considera che sono alle prime armi, non sono un esperto di Skyrim.

14. Top | #658
    Matador CPN
    Gamer IDs

allora cerca di nutrirti quando vedi dei cacciatori accampati che dormono . la gilda dei ladri si trova a RIFTEN io ti ho detto la gilda dei ladri perche li anche se sei vampiro non ti fanno niente, comunque per fare la quest devi nutrirti prima se no la quest di fallion non te la fa fare un consiglio cerca di trovare qualcuno che dorme e lo troverai solo di notte prova anche in qualche fattoria muoviti silenzioso vai in casa e cerca qualcuno che dorme sempre di notte

15. Top | #659
    Supporter CPN
    1 Voto

Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    allora cerca di nutrirti quando vedi dei cacciatori accampati che dormono . la gilda dei ladri si trova a RIFTEN io ti ho detto la gilda dei ladri perche li anche se sei vampiro non ti fanno niente, comunque per fare la quest devi nutrirti prima se no la quest di fallion non te la fa fare un consiglio cerca di trovare qualcuno che dorme e lo troverai solo di notte prova anche in qualche fattoria muoviti silenzioso vai in casa e cerca qualcuno che dorme sempre di notte
    Capito. Senti, ma posso nutrirmi anche più volte dalla stessa persona o devo necessariamente nutrirmi di più persone?. E un'altra cosa, come faccio a vedere a che livello sono del vampirismo?. Grazie.

16. Top | #660
    Matador CPN
    Gamer IDs

il livello se non sbaglio non si vede non ricordo prova alle statistiche si ti puoi nutrire piu volte

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top