ti può capitare che facendo teletrasporti in varie località(già scoperte) ti appia un drago da combattere
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
ti può capitare che facendo teletrasporti in varie località(già scoperte) ti appia un drago da combattere
Intendevo dire se c'era un modo per incontrarne più spesso.
Cmq, i libri non serve a nulla tenerli, vero?. Posso rivenderli tranquillamente?.
Per incontrarli più spesso puoi recarti sui monti dove di solito dopo un paio di giorni ricompaiono i draghi![]()
visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html
Oh ragazzi, ma, nella missione il caduto, come si attira il drago all'interno del palazzo per catturarlo?.
devi usare squarcio del drago per farlo atterrare e spingerlo nella trappola
Ecco, adesso però non mi fa liberare il drago!.
La guardia che dovrebbe liberarlo è morta, come faccio?. :/
Ultima modifica di YuenKamLee; 08-06-2012 alle 16:22
Se la guardia è morta lo puoi liberare tu, credo che devi premere una leva, la stessa che hanno attivato per imprigionarlo.
"Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
- Max Payne -
ho un problema..ho appena iniziato le quest dei compagni e dopo aver completato la prima che mi ha fatto entrare nella gilda, mi è stato detto di recarmi da Farkas il quale mi ha dato una missione.
Dopo aver soddisfatto l'obiettivo torno a Witherun ma ogni volta che mi avvicino alla sede dei compagni la quest passa come completata ma la voce "Torna da Farkas" rimane come incompleta.
E' normale o è un bug?In ogni caso posso continuare le quest per ottenere i trofei legati a questa gilda o sono fregato?
EDIT:Risolto, riparlando con Farkas mi ha ridato la stessa missione ma in un altro luogo..ora che ci pensonel luogo precedente avevo gia ucciso il capo durante la trama principale,può darsi che si sia buggato per quello
Ragazzi ho un grosso problema, sono diventato un vampiro, e adesso mi attaccano a vista. Cosa faccio?.![]()
devi trovare e parlare con Fallion che si trova a Morthal nel suo studio parla con lui e ti dara' una quest. pero un consiglio prima di andare nelle citta o parlare con qualcuno devi nutrirti se no la gente ti inseguira e non parlerai mai con nessuno per nutrirti vai nella gilda dei ladri appena qualcuno dorme avvicinati e nutriti fallo 2 3 volte e poi vai da fallion. anche durante la quest che ti dara cerca di nutrirti perche se no dopo non ti fa andare avanti. spero di esserti stato d aiuto
Ho un consiglio su come fare velocemente i 50 borseggi richiesti dal trofeo, ci si mette 10 minuti e non c'è bisogno di avere l'abilità borseggio alta: andate alle fattorie vicino whiterun e cercate un contadino perchè è la persona più facile da borseggiare poi ripetete questo procedimento:
entrate nel suo inventario - rubate un oggetto con poco valore e peso - uscite
entriamo nel nostro inventario - spostiamo l'oggetto che abbiamo appena rubato nel suo inventario (anche questo procedimento viene contato come borseggio)
Continuate finchè non arriverete a 50 e il gioco è fatto![]()
Il problema è proprio quello!. Appena mi vedono mi attaccano tutti, come faccio ad andare alla gilda dei ladri?. Non c'è un luogo più semplice dove farlo?. Considera che sono alle prime armi, non sono un esperto di Skyrim.![]()
allora cerca di nutrirti quando vedi dei cacciatori accampati che dormono . la gilda dei ladri si trova a RIFTEN io ti ho detto la gilda dei ladri perche li anche se sei vampiro non ti fanno niente, comunque per fare la quest devi nutrirti prima se no la quest di fallion non te la fa fare un consiglio cerca di trovare qualcuno che dorme e lo troverai solo di notte prova anche in qualche fattoria muoviti silenzioso vai in casa e cerca qualcuno che dorme sempre di notte![]()
Capito. Senti, ma posso nutrirmi anche più volte dalla stessa persona o devo necessariamente nutrirmi di più persone?. E un'altra cosa, come faccio a vedere a che livello sono del vampirismo?. Grazie.![]()
il livello se non sbaglio non si vede non ricordo prova alle statistiche si ti puoi nutrire piu volte