No no intentedevo di fila nel senso che dovevi farle dello stesso luogo, e poi fare quelle del luogo successivo![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
No no intentedevo di fila nel senso che dovevi farle dello stesso luogo, e poi fare quelle del luogo successivo![]()
allora vuol dire che te ne mancano un paio, continua a chiedere missioni, nel caso siano in altre città annulla e richiedi, mi sembra strano che ti sia bloccato, prova a fare questo precedimento un pò di volte![]()
Si si, chiedo sia a Vex che a Delvin, le ho fatte a due a due. Ne chiedevo una a Vex e una a Delvin, e le facevo contemporaneamente.
Annullo anche le missioni quando vedo che non sono a Markarth, ma non me ne da altre.
Una cosa, ma vanno avanti all'infinito le missioni della Gilda?. Voglio dire, se faccio sempre la missione di borseggio, ne esce sempre una nuova o prima o poi finiscono?. Perchè in quel caso, potrei farle tutte finchè non finiscono. :/
sono infinite finchè non arrivi a concludere l' incarico speciale, però mi sembra strano che non ti danno le missioni proprio in quella città forse perchè ne hai una ancora attiva che devi concludere?
Ragazzi, mi serve una mano per il trofeo "Eroe di guerra" (Conquista Forte Sungard o Forte Greenwall).
Io ho fatto tutte le missioni, e ho preso anche il trofeo Eroe di Skyrim, ma questo no. Vi dico subito che non sono mai stato in nessuno dei 3 forti.
Svolgendo le missioni questa la salta, non mi manda: dovrebbero essere in sequenza: LIBERA FORTE NEUGRAD, LIBERATE IL REACH, TRIBUTO FORZATO, e poi BATTAGLIA FORTE SUNGARD. Invece niente, dopo LIBERA FORTE NEUGRAD mi manda a Hjaalmarch.
Sapete dirmi almeno dove si trova il Campo dei manto della tempesta al Reach?. Provo, non sia mai che mi faccia fare la missione. Grazie.![]()
mmmm se non sbaglio fai il trofeo facilmente giocando per l'una o per l'altra fazione basta che continui a fare missioni
Umh no, o almeno a me non l'ha dato. Ho fatto tutte le missioni, ho conquistato anche Solitude, ma non mi ha fatto invadere nessuno dei due forti.
Adesso ho ricaricato la partita da un salvataggio precedente per cercare di prenderlo. :/
Mi sembra molto strano, in teoria l'unico motivo per cui ti possa aver saltato la missione è che il forte era già stato ripulito, perchè la quest è obbligatoria per il proseguimento della serie di quest sulla guerra.
"Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
- Max Payne -
apposta è un trofeo che prendi per forza facendo le missioni per una o per l'altra fazione....certo bug a parte comunque controlla i salvataggi vecchi e riprova
Sapreste dirmi dove si trovano, più o meno, quei due forti?. Così controllo, grazie.
Spoiler:
Con questo sito trovi qualunque locazione, ma è in inglese, quindi cerca solo i nomi dei forti che li trovi subito
Grazie!.
Cmq, ho letto da qualche altra parte che anche altri hanno avuto il mio stesso problema, e non c'è modo di risolverlo, se non quello di riniziare il gioco.
Ho riprovato tutto ma niente, mi fa conquistare Solitude senza andare nei due forti, mi resta una missione in sospeso che non mi fa finire, ma che si chiude automaticamente come conquisto Solitude. Boh boh, pazienza.
Se rinizio il gioco, senza fare la storia principale, posso unirmi a Manto della Tempesta e fare le missioni o serve necessariamente fare la storia principale prima?. Perchè così potrei anche farlo.
Ti puoi dedicare direttamente alla quest dei Manto della Tempesta o viceversa![]()
visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html
Capito, grazie.
Per il trofeo "Maestro del Thu'um" (Apprendi 20 Urli) devo trovare tutte e tre le parole per ogni urlo o ne basta anche una?.
Poi, il trofeo "Criminale supremo" si può prendere?.![]()
1_ Basta che trovi solo una parola dell' urlo
2_ Criminale supremo si può prendere tranquillamente dopo la patch che era uscita a quel tempo, te lo posso confermare io perchè non ho avuto problemi