Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 8.33%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 16.67%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

5 41.67%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 16.67%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

2 16.67%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 405
Like Tree2Mi Piace

Discussione: [Trofei] Mass Effect 3

1. Top | #106
    Assiduo CPN
    9 voti rep. ricevuti in 6 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Fhilz PSN ID: Fhilz

Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    mmmmm ragazzi basta andare nelle opzioni e disattivare la connessione automatica ai server EA cè anche scritto in una pagina precedente
    Nel commento di Disahc c'è scritto che ha provato non funziona (e non ha funzionato nemmeno a me)...

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Oltre a non connetterti ai server, quando nel single player vai al terminale delle risorse in guerra, premi quadrato e anche se sei offline ti riporterà la reattività al 100%. Scoperto giusto mezz'ora fa.
    Ah! ecco ora ci riprovo speriamo funzioni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #107
    Incallito CPN
    21 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

PSN ID: glasius

opporc io è da 2 settimane che non ci gioco..dovro rifarmi un 50 %! bè ottimo direi... ma avevano assicurato che funzionasse a spiderchimera!

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

4. Top | #108
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

Oltre a non connetterti ai server, quando nel single player vai al terminale delle risorse in guerra, premi quadrato e anche se sei offline ti riporterà la reattività al 100%. Scoperto giusto mezz'ora fa.
    ora devo uscire un attimo, appena torno provo, grazie mille

@glasius: ma l'hai letto tutto il post o solo la prima riga? xD

5. Top | #109
    Newser/Moderatore
    71 voti rep. ricevuti in 59 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Haran Banjo III PSN ID: HaranBanjoIII

Funziona funziona verificato e usato di persona

6. Top | #110
    Amigo CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: franky96

Platino .Il platino è tutto sommato facile.Ho trovato solo un pò difficile qualche missione a folle,ma si risolve tutto con un pò di bravura e tanta pazienza.Il gioco invece è veramente bellissimo.

7. Top | #111
    Malato cronico di CPN
    29 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: morro87

raga spiegatemi alcune cose: se io ho un salvataggio di ME2 e sono al punto prima di iniziare la Missione Suicida posso importare comunque il salvataggio senza aber finito la storia o devo per forza completarla?? perché io in ME2 avevo fatto più salvataggi e lo avevo completato ma non ricordo se ho un salvataggio della fine e sinceramente non ricordo nemmeno se ho ancora un salvataggio visto che ho dovuto cambiare Ps3 e non ricordo se ho copiato il salvataggio , e se in caso non avessi più il salvataggio è tutto perduto vero? E se caso non posso recuperare un salvataggio da qualche parte??

8. Top | #112
    Assiduo CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post

c'è un problemino ragazzi, sto facendo il secondo run del gioco ma ogni volta che prendo l'ascensore della cittadella per dirigermi verso l'area d'attesa dei moli(dove ci sono i rifugiati) il gioco si freeza in schermata nera e devo spegnere e riaccendere la ps3 per sbloccare la situazione, sapete come posso risolvere?

9. Top | #113
    Il Gigante Gentile *** VIP ***
    14 voti rep. ricevuti in 9 Post

Citazione Originariamente Scritto da Disahc Visualizza Messaggio
    c'è un problemino ragazzi, sto facendo il secondo run del gioco ma ogni volta che prendo l'ascensore della cittadella per dirigermi verso l'area d'attesa dei moli(dove ci sono i rifugiati) il gioco si freeza in schermata nera e devo spegnere e riaccendere la ps3 per sbloccare la situazione, sapete come posso risolvere?
    Cominciavo a credere di essere l'unico con questo problema... Prima di andare ai moli recati ad un altro livello, e solo successivamente ai moli. Io ho risolto in questo modo, anche se qualche volta capita che si blocchi comunque. Poi la Bioware dovrà anche spiegarmi la scelta di non poter installare il gioco come invece si poteva fare nel precedente capitolo...

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

10. Top | #114
    Commando Ultrà CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: scr3am83ita

Cominciavo a credere di essere l'unico con questo problema... Prima di andare ai moli recati ad un altro livello, e solo successivamente ai moli. Io ho risolto in questo modo, anche se qualche volta capita che si blocchi comunque. Poi la Bioware dovrà anche spiegarmi la scelta di non poter installare il gioco come invece si poteva fare nel precedente capitolo...
    Idem per me! Anche io avevo questo errore.. Come trofeo mi manca solo l'uccisione di 5000 nemici e sono a 3700.. Mi toccherà farmi una marea di partite online! Che p***e!

11. Top | #115
    Newser/Moderatore
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Disahc Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele635 Visualizza Messaggio
    Idem per me! Anche io avevo questo errore.. Come trofeo mi manca solo l'uccisione di 5000 nemici e sono a 3700.. Mi toccherà farmi una marea di partite online! Che p***e!
    Anche a me è successo, ma fortunatamente una sola volta. Ho pensato di fare come ha detto @GambX; e sono andato avanti non presentandosi più quel problema. Ad un mio amico invece era una cosa che si è sempre manifestata ma ciò non gli ha impedito di finire lo stesso il gioco. Lui ha risolto in un modo ancora più palloso del cambiare prima piano. Accedeva al D2, unico piano che ha questo problema, direttamente dalla Normandy in fase di attracco quando vi viene chiesto dove volete andare sulla Cittadella. Accedendo da li non si bloccava. Misteri di sto gioco

12. Top | #116
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    raga spiegatemi alcune cose: se io ho un salvataggio di ME2 e sono al punto prima di iniziare la Missione Suicida posso importare comunque il salvataggio senza aber finito la storia o devo per forza completarla?? perché io in ME2 avevo fatto più salvataggi e lo avevo completato ma non ricordo se ho un salvataggio della fine e sinceramente non ricordo nemmeno se ho ancora un salvataggio visto che ho dovuto cambiare Ps3 e non ricordo se ho copiato il salvataggio , e se in caso non avessi più il salvataggio è tutto perduto vero? E se caso non posso recuperare un salvataggio da qualche parte??
    per quanto riguarda i save non avendoli mai importati non saprei dirti mi spiace, ma posso dirti con certezza che non è assolutamente un problema aver perso i save del 2 al solo scopo di importarli nel 3.. devi solo cliccare sulle scelte fatte in precedenza e crearti il PG di nuovo se non ti piaceva il shepard originale

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

13. Top | #117
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

per quanto riguarda i save non avendoli mai importati non saprei dirti mi spiace, ma posso dirti con certezza che non è assolutamente un problema aver perso i save del 2 al solo scopo di importarli nel 3.. devi solo cliccare sulle scelte fatte in precedenza e crearti il PG di nuovo se non ti piaceva il shepard originale

cliccare sulle scelte fatte in precedenza in ME2 si ma ho letto che alcune cose se non hai importato un Save restano Standard, ad esempio se non importi il Save Jack è morta... poi dimmi una cosa partendo da livello 1 è difficile salire di livello?

14. Top | #118
    Incallito CPN
    Gamer IDs

cliccare sulle scelte fatte in precedenza in ME2 si ma ho letto che alcune cose se non hai importato un Save restano Standard, ad esempio se non importi il Save Jack è morta... poi dimmi una cosa partendo da livello 1 è difficile salire di livello?
    ecco perche non ho troveto jack volevo dargli un'altra botta vabè tornando al gioco non ci vuole molto a salire, a metà della storia ero a livello 47..

15. Top | #119
    Malato cronico di CPN
    Gamer IDs

ecco perche non ho troveto jack volevo dargli un'altra botta vabè tornando al gioco non ci vuole molto a salire, a metà della storia ero a livello 47..
    ah vabbe allora se meta storia sei già al 47 si sale abbastanza in fretta ... ma le missioni secondarie come sono? Vengono date dalle persone che si trovano in giro e sono "solo" 27? spiegatemi un po' come sono strutturate ste missioni secondarie, scusate tutte queste domande ma voglio prepararmi al meglio per affrontare questo fantastico gioco

16. Top | #120
    Newser/Moderatore
    Gamer IDs

ah vabbe allora se meta storia sei già al 47 si sale abbastanza in fretta ... ma le missioni secondarie come sono? Vengono date dalle persone che si trovano in giro e sono "solo" 27? spiegatemi un po' come sono strutturate ste missioni secondarie, scusate tutte queste domande ma voglio prepararmi al meglio per affrontare questo fantastico gioco
    Allora cerco di chiarirti un pò le idee. Le 27 missioni per il trofeo sono:

Spoiler:
    1. Earth: Vancouver - Story Mission
    2. Priority: Mars - Story Mission
    3. N7: Cerberus Lab - N7 Mission
    4. Priority: Pavalen - Story Mission
    5. Grissom Academy: Investigation - Side Mission
    6. Priority: Sur'Kesh- Story Mission
    7. N7: Cerberus Attack - N7 Mission
    8. Attican Traverse: Krogan Team / Attican Traverse: The Rachni - Side Mission
    9. N7: Cerberus Abductions - N7 Mission
    10. Tuchanka: Turian Platoon - Side Mission
    11. Tuchanka: Bomb - Side Mission
      Missions 8 and 10 are deceptively missable. You cannot continue to the next story mission until you complete one of the two for Wrex/Wreave or the Primarch. The Tuchanka: Bomb mission and missions 8 and 10 have a timer on them and will lock out if you complete any three missions after receiving the missions, making them unplayable
    12. Priority: Tuchanka - Story Mission
    13. N7: Cerberus Fighter Base - N7 Mission
    14. Priority: The Citadel - Story Mission
    15. Kallini: Ardat-Yakshi Monastery - Side Mission
      Note that the mission is listed in your Journal as "Kallini: Ardat-Yakshi Monastary" but the mission actually takes place in Lesuss.
    16. Arrae: Ex-Cerberus Scientists - Side Mission
    17. Priority: Geth Dreadnought - Story Mission
    18. N7: Fuel Reactors - N7 Mission
    19. Rannoch: Admiral Koris - Side Mission
      If you skip ahead to the Rannoch main story mission before completing the side missions for Rannoch they will be locked out and you won't be able to complete them. Make sure you complete the side missions first before moving ahead to the story mission.
    20. Rannoch: Geth Fighter Squadron - Side Mission
    21. Priority: Rannoch - Story Mission
    22. Priority: Thessia - Story Mission
    23. N7: Communication Hub - N7 Mission
    24. Priority: Horizon - Story Mission
    25. Priority: Cerberus Headquarters - Story Mission
    26. Priority: Earth - Story Mission
    27. Citadel: The Return - Story Mission
      This mission does not appear in your Journal, but begins immediately after "Priority: Earth". You will receive your credit for "Priority: Earth" towards Unwavering at the point where you enter the Citadel, and credit for "Citadel: The Return" at the end of the game.

Le missioni secondarie o Side Mission diventano disponibili man mano che si avanza con la storia. Non si evolvono come la trama principale ma sono comunque importanti e consentono di ottenere esperienza, denaro, assetti di guerra e solitamente coinvolgono i personaggi del (solo) Mass Effect 2 nel caso PS3. Sono missioni definite time sensitive ovvero una volta attivate ti conviene farle subito per non correre il rischio di andare avanti con la storia e non poterle più giocare. Come le Side Mission ci sono le N7 Mission che consentono di ottenere nuove armi, esperienza e denaro come per le prime. Si attivano anch'esse con la storia principale. Infine ci sono le missioni della Cittadella che però non contano ai fini del trofeo. Molte di queste missioni si attivano anche solo ascoltando le conversazioni dei cittadini. Si passa dalla raccolta di oggetti durante tutta la storia in tutte e 3 le tipologie di missioni (primarie, n7 e side quest) o su alcuni pianeti all'aiutare persone rimanendo sempre all'interno della Cittadella. Sono un ottimo modo per ottenere crediti e alzare il livello Eroe o Rinnegato. Alcune diventano attive solo da certi punti in poi della storia quando ci saranno più sistemi stellari da esplorare ed è facile dimenticarle. Per cui bazzica frequentemente sulla Cittadella e parla con chiunque possibile e ascolta dove senti parlare quello che stanno dicendo e ti si attiverà la missione.

Claro?

17. Ha votato:

rikierta (22-05-2012)

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •