Nel commento di Disahc c'è scritto che ha provato non funziona (e non ha funzionato nemmeno a me)...
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:38 ----------
Ah! ecco ora ci riprovo speriamo funzioni!
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Nel commento di Disahc c'è scritto che ha provato non funziona (e non ha funzionato nemmeno a me)...
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:38 ----------
Ah! ecco ora ci riprovo speriamo funzioni!
opporcio è da 2 settimane che non ci gioco..dovro rifarmi un 50 %! bè ottimo direi... ma avevano assicurato che funzionasse a spiderchimera!
ora devo uscire un attimo, appena torno provo, grazie mille
@glasius: ma l'hai letto tutto il post o solo la prima riga? xD
Funziona funzionaverificato e usato di persona
Platino.Il platino è tutto sommato facile.Ho trovato solo un pò difficile qualche missione a folle,ma si risolve tutto con un pò di bravura e tanta pazienza.Il gioco invece è veramente bellissimo.
raga spiegatemi alcune cose: se io ho un salvataggio di ME2 e sono al punto prima di iniziare la Missione Suicida posso importare comunque il salvataggio senza aber finito la storia o devo per forza completarla?? perché io in ME2 avevo fatto più salvataggi e lo avevo completato ma non ricordo se ho un salvataggio della fine e sinceramente non ricordo nemmeno se ho ancora un salvataggio visto che ho dovuto cambiare Ps3 e non ricordo se ho copiato il salvataggio, e se in caso non avessi più il salvataggio è tutto perduto vero? E se caso non posso recuperare un salvataggio da qualche parte??
c'è un problemino ragazzi, sto facendo il secondo run del gioco ma ogni volta che prendo l'ascensore della cittadella per dirigermi verso l'area d'attesa dei moli(dove ci sono i rifugiati) il gioco si freeza in schermata nera e devo spegnere e riaccendere la ps3 per sbloccare la situazione, sapete come posso risolvere?
Cominciavo a credere di essere l'unico con questo problema... Prima di andare ai moli recati ad un altro livello, e solo successivamente ai moli. Io ho risolto in questo modo, anche se qualche volta capita che si blocchi comunque. Poi la Bioware dovrà anche spiegarmi la scelta di non poter installare il gioco come invece si poteva fare nel precedente capitolo...
Idem per me! Anche io avevo questo errore.. Come trofeo mi manca solo l'uccisione di 5000 nemici e sono a 3700.. Mi toccherà farmi una marea di partite online! Che p***e!
Anche a me è successo, ma fortunatamente una sola volta. Ho pensato di fare come ha detto @GambX; e sono andato avanti non presentandosi più quel problema. Ad un mio amico invece era una cosa che si è sempre manifestata ma ciò non gli ha impedito di finire lo stesso il gioco. Lui ha risolto in un modo ancora più palloso del cambiare prima piano. Accedeva al D2, unico piano che ha questo problema, direttamente dalla Normandy in fase di attracco quando vi viene chiesto dove volete andare sulla Cittadella. Accedendo da li non si bloccava. Misteri di sto gioco
per quanto riguarda i save non avendoli mai importati non saprei dirti mi spiace, ma posso dirti con certezza che non è assolutamente un problema aver perso i save del 2 al solo scopo di importarli nel 3.. devi solo cliccare sulle scelte fatte in precedenza e crearti il PG di nuovo se non ti piaceva il shepard originale![]()
cliccare sulle scelte fatte in precedenza in ME2 si ma ho letto che alcune cose se non hai importato un Save restano Standard, ad esempio se non importi il Save Jack è morta... poi dimmi una cosa partendo da livello 1 è difficile salire di livello?
ecco perche non ho troveto jackvolevo dargli un'altra botta
vabè tornando al gioco non ci vuole molto a salire, a metà della storia ero a livello 47..
ah vabbe allora se meta storia sei già al 47 si sale abbastanza in fretta ... ma le missioni secondarie come sono? Vengono date dalle persone che si trovano in giro e sono "solo" 27? spiegatemi un po' come sono strutturate ste missioni secondarie, scusate tutte queste domande ma voglio prepararmi al meglio per affrontare questo fantastico gioco
Allora cerco di chiarirti un pò le idee. Le 27 missioni per il trofeo sono:
Spoiler:
Le missioni secondarie o Side Mission diventano disponibili man mano che si avanza con la storia. Non si evolvono come la trama principale ma sono comunque importanti e consentono di ottenere esperienza, denaro, assetti di guerra e solitamente coinvolgono i personaggi del (solo) Mass Effect 2 nel caso PS3. Sono missioni definite time sensitive ovvero una volta attivate ti conviene farle subito per non correre il rischio di andare avanti con la storia e non poterle più giocare. Come le Side Mission ci sono le N7 Mission che consentono di ottenere nuove armi, esperienza e denaro come per le prime. Si attivano anch'esse con la storia principale. Infine ci sono le missioni della Cittadella che però non contano ai fini del trofeo. Molte di queste missioni si attivano anche solo ascoltando le conversazioni dei cittadini. Si passa dalla raccolta di oggetti durante tutta la storia in tutte e 3 le tipologie di missioni (primarie, n7 e side quest) o su alcuni pianeti all'aiutare persone rimanendo sempre all'interno della Cittadella. Sono un ottimo modo per ottenere crediti e alzare il livello Eroe o Rinnegato. Alcune diventano attive solo da certi punti in poi della storia quando ci saranno più sistemi stellari da esplorare ed è facile dimenticarle. Per cui bazzica frequentemente sulla Cittadella e parla con chiunque possibile e ascolta dove senti parlare quello che stanno dicendo e ti si attiverà la missione.
Claro?
rikierta (22-05-2012)