Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 12.50%
  • 4/10: Dire facile è poco

2 25.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 25.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 37.50%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 304
  1. Top | #121
    Cugino CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: dadoplus79

Certamente molto più facile questo platino... Ma ditemi quello che volete ma la modalità sopravvivenza non mi piace proprio

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #122
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Rufy_12

ioi stò facendo sopravvivenza nella modalità dopo l'intermedia,dove c'è anche la battaglia contro i "cercoteri" non ricordo bene ora il nome,è normale che ho il 51% di carte?anche perchè faccio combattimento individuale,le battaglie con i supporti non mi piacciono,preferisco 1vs1

C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

4. Top | #123
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rufy12 Visualizza Messaggio
    ioi stò facendo sopravvivenza nella modalità dopo l'intermedia,dove c'è anche la battaglia contro i "cercoteri" non ricordo bene ora il nome,è normale che ho il 51% di carte?anche perchè faccio combattimento individuale,le battaglie con i supporti non mi piacciono,preferisco 1vs1
    @Rufy12; Pure io sono a quel punto della sopravvivenza,ma sono al 73% di carte... Hai completato la modalita storia? Tornei? Usa i supporti servono molto per le carte,cambia sempre personaggio leader e prova

5. Top | #124
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Goku_79 Visualizza Messaggio
    @Rufy12; Pure io sono a quel punto della sopravvivenza,ma sono al 73% di carte... Hai completato la modalita storia? Tornei? Usa i supporti servono molto per le carte,cambia sempre personaggio leader e prova
    i tornei non li ho ancora iniziati,mi stò concentrando sulla sopravvivenza e alterno sempre Pain,sasuke,itachi e qualcun altro,tu i tornei li hai fatti tutti?

C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

6. Top | #125
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rufy12 Visualizza Messaggio
    i tornei non li ho ancora iniziati,mi stò concentrando sulla sopravvivenza e alterno sempre Pain,sasuke,itachi e qualcun altro,tu i tornei li hai fatti tutti?
    @Rufy12; Si,tornei fatti tutti,anche la lo Story mode,mi manca solo completare la modalità sopravvivenza
    Ultima modifica di Goku_79; 09-04-2012 alle 13:58

7. Top | #126
    Adepto CPN
    Gamer IDs

PSN ID: xGaBb0_

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Te le conta in tutte le modalità ad esclusione della Storia
    Scusate ragazzi,è verificata questa cosa,per quanto riguarda il trofeo dei leader? PErchè ho provato in scontro libreo vs CPU a giocare con i personaggi mancanti,ma non me lo da :S (per precisione ho fatto G1 vs CPU a squadre)

8. Top | #127
    Responsabile Topic Ufficiali/Trucchi & Co.
    60 voti rep. ricevuti in 39 Post
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

Citazione Originariamente Scritto da xGaBb0_ Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi,è verificata questa cosa,per quanto riguarda il trofeo dei leader? PErchè ho provato in scontro libreo vs CPU a giocare con i personaggi mancanti,ma non me lo da :S (per precisione ho fatto G1 vs CPU a squadre)
    Guarda io ho preso il trofeo dei leader giocando in sopravvivenza, e a squadre... Gli scontri liberi ne ho fatti un paio da solo, giusto per usare quella volta i personaggi che non mi piacciono.. Altrimenti ho fatto sempre tornei e sopravvivenza rigorosamente a squadre... Odio giocarin singolo
    E ora... MOOSECA!

9. Top | #128
    Adepto CPN
    Gamer IDs

PSN ID: xGaBb0_

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Guarda io ho preso il trofeo dei leader giocando in sopravvivenza, e a squadre... Gli scontri liberi ne ho fatti un paio da solo, giusto per usare quella volta i personaggi che non mi piacciono.. Altrimenti ho fatto sempre tornei e sopravvivenza rigorosamente a squadre... Odio giocarin singolo
    Ma sicuramente me ne mancano un paio che io trascuro pensando di averli gocati grazie della precisazione!
    Ultima modifica di xGaBb0_; 09-04-2012 alle 18:05

10. Top | #129
    Cugino CPN
    Gamer IDs

@xGaBb0_; Se non ti da il trofeo,prova ad usare i personaggi alternativi durante la scelta del personaggio

Gaara,Sasuke,Naruto,Temari,Kankuro,Kakashi,Itachi,Shikamaru,Haku.

11. Top | #130
    Dipendente CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Goku_79 Visualizza Messaggio
    @Rufy12; Si,tornei fatti tutti,anche la lo Story mode,mi manca solo completare la modalità sopravvivenza
    mhm ok,io stò facendo subito la sopravvivenza ma non essendo un fenomeno non uso tutti i pg,nella modalità torneo cercherò di usarli tutti

12. Top | #131
    Incallito CPN
    3 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: sharingan_dax

io sono al 75% delle carte mi manca solo quel trofeo per il platino ora riprovo a fare la sopravvivenza dove mi sono fermato a 22 vittorie di fila altri consigli per accumulare carte?

13. Top | #132
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Se può essere di aiuto nella Sopravvivenza le carte vengono sbloccate ogni 5 vittorie consecutive,5,10,15,20 e cosi via testato ora!Sono allo scontro numero 27

14. Top | #133
    Commando Ultrà CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Fhom_87

Ho finito tutto e ora sono a 79% titoli e 78% carte ninja. Ora proverò le varie combinazioni di supporto. Comunque è un platino molto breve e molto meno divertente rispetto al capitolo precedente.

15. Top | #134
    Cugino CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Fhom_87 Visualizza Messaggio
    Ho finito tutto e ora sono a 79% titoli e 78% carte ninja. Ora proverò le varie combinazioni di supporto. Comunque è un platino molto breve e molto meno divertente rispetto al capitolo precedente.
    Concordo pienamente con @Fhom_87; molto meno divertente del suo predecessore

16. Top | #135
    Commando Ultrà CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Fhom_87

PLATINO! Mi è bastato usare i supporti in basso in 2 tornei e mi ha sbloccato titoli e carte!

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top