Certamente molto più facile questo platino... Ma ditemi quello che volete ma la modalità sopravvivenza non mi piace proprio![]()
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Certamente molto più facile questo platino... Ma ditemi quello che volete ma la modalità sopravvivenza non mi piace proprio![]()
ioi stò facendo sopravvivenza nella modalità dopo l'intermedia,dove c'è anche la battaglia contro i "cercoteri" non ricordo bene ora il nome,è normale che ho il 51% di carte?anche perchè faccio combattimento individuale,le battaglie con i supporti non mi piacciono,preferisco 1vs1
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
i tornei non li ho ancora iniziati,mi stò concentrando sulla sopravvivenza e alterno sempre Pain,sasuke,itachi e qualcun altro,tu i tornei li hai fatti tutti?
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
Scusate ragazzi,è verificata questa cosa,per quanto riguarda il trofeo dei leader? PErchè ho provato in scontro libreo vs CPU a giocare con i personaggi mancanti,ma non me lo da :S (per precisione ho fatto G1 vs CPU a squadre)
Guarda io ho preso il trofeo dei leader giocando in sopravvivenza, e a squadre... Gli scontri liberi ne ho fatti un paio da solo, giusto per usare quella volta i personaggi che non mi piacciono.. Altrimenti ho fatto sempre tornei e sopravvivenza rigorosamente a squadre... Odio giocarin singolo
Ma sicuramente me ne mancano un paio che io trascuro pensando di averli gocatigrazie della precisazione!
mhm ok,io stò facendo subito la sopravvivenza ma non essendo un fenomeno non uso tutti i pg,nella modalità torneo cercherò di usarli tutti
io sono al 75% delle carte mi manca solo quel trofeo per il platino ora riprovo a fare la sopravvivenza dove mi sono fermato a 22 vittorie di fila altri consigli per accumulare carte?
Se può essere di aiuto nella Sopravvivenza le carte vengono sbloccate ogni 5 vittorie consecutive,5,10,15,20 e cosi via testato ora!Sono allo scontro numero 27![]()
Ho finito tutto e ora sono a 79% titoli e 78% carte ninja. Ora proverò le varie combinazioni di supporto. Comunque è un platino molto breve e molto meno divertente rispetto al capitolo precedente.
PLATINO! Mi è bastato usare i supporti in basso in 2 tornei e mi ha sbloccato titoli e carte!![]()