YesE non c'è modo di averli a difficile. Ogni difficile finito passa automaticamente a extra difficile.
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
YesE non c'è modo di averli a difficile. Ogni difficile finito passa automaticamente a extra difficile.
Intendi ogni volta che si finisce una partita con difficoltà enigmi impostata su "difficile" giusto??
In questo caso penso basti finire la partita prima a difficoltà "facile" o "normale" ed il gioco è fatto![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
1 VS 5 dragon ball raging blast 2 a massima difficoltà
Link al mio mercatino sony
Giochi platinati:
Spoiler:
E non cambierebbe nulla a prescindere, perché bisogna sbloccare il trofeo della difficoltà Extra negli enigmi.
E poi quando si fa la run per le 10 stelle, devi per forza mettere hard/hard.
E se non lo completi a prima volta, magari sbagliando un solo requisito?
Devi riprovare, e mettendo di nuovo hard/hard, la difficoltà va automaticamente in Extra.
Beh la cosa è abbastanza semplice direi...Se non si completa qualche requisito basta ricaricare il save così da non dover rifare tutto a difficoltà "molto difficile"...Certo poi se manchi per esempio uno degli oggetti speciali bisogna farne per forza una nuova ma bisogna essere smemorati per mancare uno di quelli![]()
"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"
The best italian player in Dragon ball raging blast 2 (come dimostrano i miei record online)
Giochi platinati:
Spoiler:
Una domanda ma per la speedrun in meno di 3 ore mentre si gioca si mette pausa con select il tempo si ferma o continua?...
I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content
"Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."
Mettendo in pausa con select il tempo si ferma
Purtroppo invece quando si va nel menù di pausa per guardare la mappa, equipaggiare un arma o usare un qualsiasi oggetto continua a scorrere![]()
Giochi platinati:
Spoiler:
Esatto, come dice Majin
Si fa tranquillamente in più riprese, anche per scaricare l'adrenalina o per andar a urinare![]()
Ok grazie... meno male così posso seguire passo a passo il video delle 10 stelle...
Un'altra domanda per il finale Maria io ho fatto tutti i requisiti necessari quando la incontri di nuovo nel seminterrato dell'ospedale lei si arrabbia lo stesso? il video non cambia in ogni caso?...
Sì sì, tutto uguale, tranquillo.
Cambia solo la fine, che appena sali in terrazza c'è Mary distesa su un letto.
È lei il boss finale.
Allora sono in fondo per l'ospedale quandomentre scappo maria la colpisce una volta sento la sua voce che prende il colpo e nn riesco a nn farcelo prendere... ora secondo voi anche se prende un colpo e vado avanti lo stesso il finale maria lo sblocco ugualmente o no?...Spoiler:
Ultima modifica di splakkavella; 13-04-2012 alle 17:35
Splakkavella intanto quando devi parlare di eventi della storia usa gli spoiler...
Comunque almeno un colpo lo prende sicuro quindi non puoi evitarlo, di conseguenza se rispetti tutti gli altri requisiti dovrebbe sbloccarlo ugualmente![]()
Giochi platinati:
Spoiler:
ok grazie del consiglio stavo iniziando a stancarmi e a perdere la pazienza... comunque grazie per avermi avvisato d'ora in poi lo farò però mi puoi dire come mettere lo spoiler? così rimedio subito...
Spakka, puoi farla colpire anche 10 volte, a difficoltà facile.. non c'entra niente questa parte col finale.
Gli eventi che devi fare per aver questo finale sono:
Spoiler:
Gli eventi che NON devi fare sono:
Spoiler:
Per quanto riguarda lo Spoiler, nella seconda riga, (Per intenderci, quella che comincia con B I U) in fondo accanto all'iconcina di YouTube c'è un rettangolino con scritto SPOIL, clicchi lì e ti spunteranno due parentesi quadre con scritto SPOILER, bene, devi scrivere nello spazio tra prima e seconda parentesi.
ok grazie del consiglio, ma ho un altro dubbio siccome ho finito il finale "maria" pero nelle statistiche a fine partita mi dice che ho fatto un finale su 4 mentre io ne ho fatti due "maria" e "leave" pero non vorrei che sia a causa che ho salvato un finale per ogni slot ho fatto bene?Oppure devo sovrascrivere ad ogni nuova partita?
Uhm più che altro da quello che so non devi mettere nuova partita ma continua.
P.S. nella tua seconda partita hai trovato qualche oggetto speciale??
Giochi platinati:
Spoiler: