Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 10.53%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

6 31.58%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

11 57.89%
Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 793
Like Tree7Mi Piace

Discussione: [Trofei] Max Payne 3

1. Top | #31
    Matador CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: renatolopez

Spero davvero che la morte non porti a riiniziare il gioco dall'inizio nella modalità ultimo respiro perchè perdere magari nei livelli finali sarebbe da cappio al collo

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #32
    Incallito CPN
    35 voti rep. ricevuti in 33 Post
    Gamer IDs

PSN ID: live_for_nothing

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Greene Visualizza Messaggio
    Spero davvero che la morte non porti a riiniziare il gioco dall'inizio nella modalità ultimo respiro perchè perdere magari nei livelli finali sarebbe da cappio al collo
    Nella Modalita Ultimo respiro Normale, se muori ricominci il livello.... e rimasto da vedere che succede nella modalita ultimo respiro hardcore

4. Top | #33
    Incallito CPN
    21 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

PSN ID: glasius

si ma sarebbe disumano, vanno bene i 5 livelli di difficoltà va bene il bullet time piu corto, vabene una pistola di legno, ma prego rockstar che non abbia fatto sta cosa disumana!! è da ricovero cercare di non morire in tutto il gioco, praticamente la modalità estremo di daed space 2 sarebbe una passeggiata con un mazzo di fiorellini in mano.

ora sto al cap. 6 nelle favela e sti brasileri ti fanno il c--o che è un piacere.

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

5. Top | #34
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    si ma sarebbe disumano, vanno bene i 5 livelli di difficoltà va bene il bullet time piu corto, vabene una pistola di legno, ma prego rockstar che non abbia fatto sta cosa disumana!! è da ricovero cercare di non morire in tutto il gioco, praticamente la modalità estremo di daed space 2 sarebbe una passeggiata con un mazzo di fiorellini in mano.

ora sto al cap. 6 nelle favela e sti brasileri ti fanno il c--o che è un piacere.
    Io sono arrivato al capitolo 11 Difficolta Vecchia scuola... suggerisco di usare sempre il bullet time! Appena la finisco mi metto sotto con Ultimo respiro, cosi vediamo che si deve fare nell'ultimo respiro hardcore

6. Top | #35
    Bazzicatore CPN
    0 voti rep. ricevuti in 0 Post
    Gamer IDs

PSN ID: BEPPE32

ma un modo veloce per fare punti xp online non esiste ? Peccato non ci siano una specie di covi stile red dead redemption....

7. Top | #36
    ★ THE SHERIFF ★
    73 voti rep. ricevuti in 48 Post
    Gamer IDs

Gamertag: Atom Heart Uaia

Citazione Originariamente Scritto da BEPPE32 Visualizza Messaggio
    ma un modo veloce per fare punti xp online non esiste ? Peccato non ci siano una specie di covi stile red dead redemption....
    forse in modalità hardcore si riesce a boostare in qualche modo, ma ad oggi non si sa ancora nulla. c'è da dire che è lunghissima salire di livello

edit: guida in arrivo entro oggi

8. Top | #37
    Dipendente CPN
    23 voti rep. ricevuti in 17 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD

Gioco che ignorerò spudoratamente e mi lascerò scivolare alle spalle!!
    Considerata la mia poca pazienza lancerei una fatality alla PS3 xD

9. Top | #38
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Gioco che ignorerò spudoratamente e mi lascerò scivolare alle spalle!!
    Considerata la mia poca pazienza lancerei una fatality alla PS3 xD
    peccato, ti perdi un capolavoro, come non vedevo dai tempi di Red Dead Redemption (anche se non al livello di quest'ultimo, secondo me)

detto questo, che c'entra con i trofei del gioco il fatto che tu non ci voglia giocare? no, non mi rispondere, non ce n'è bisogno di farlo qui

10. Top | #39
    ★ THE SHERIFF ★
    Gamer IDs

guida online: [Guida/Soluzione Obiettivi] Max Payne 3

c'è ancora da sistemare qualcosina ma il grosso è stato fatto

11. Top | #40
    Responsabile Guide
    130 voti rep. ricevuti in 108 Post
    Gamer IDs

PSN ID: lukejack

Salve a tutti , volevo chiedere una cosa che non ho ben capito riguardo al trofeo "Le ombre mi avvolsero": per ottenerlo è necessario completare la storia tutta in una sola volta senza mai morire, oppure è possibile salvare la partita tra un capitolo e l'altro sempre senza mai morire e riprenderla in un secondo momento?
    Vi prego ditemi che non è da fare tutta di fila, perchè non ho il tempo materiale per stare tutta una giornata davanti alla PS3 T_T
    "Just when you thought you had reached the deepest depths of horror, it suddenly got worse. How to turn off that small voice inside your head that started to whisper that you should be glad…that now, if not before, your revenge was justifiable on any conceivable moral scale. That small voice proved, beyond any doubt, that I was damned."
    - Max Payne -

12. Top | #41
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , volevo chiedere una cosa che non ho ben capito riguardo al trofeo "Le ombre mi avvolsero": per ottenerlo è necessario completare la storia tutta in una sola volta senza mai morire, oppure è possibile salvare la partita tra un capitolo e l'altro sempre senza mai morire e riprenderla in un secondo momento?
    Vi prego ditemi che non è da fare tutta di fila, perchè non ho il tempo materiale per stare tutta una giornata davanti alla PS3 T_T
    Ovunque vado, leggo che si deve fare tutto di fila, quindi penso che questa volta Rockstar la fatta bella e grossa.... Aspettiamo conferma da qualcuno che ha finito la modalità ultimo respiro normale, sperando che non sia cosi

13. Top | #42
    Incallito CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: matthaios87

Citazione Originariamente Scritto da live_for_nothing Visualizza Messaggio
    Ovunque vado, leggo che si deve fare tutto di fila, quindi penso che questa volta Rockstar la fatta bella e grossa.... Aspettiamo conferma da qualcuno che ha finito la modalità ultimo respiro normale, sperando che non sia cosi
    si ma dai è da folli fare una cosa del genere, ma come c...o si fa è impossibile...io già a difficoltà normale sarò morto credo una trentina di volte! quello dell'ultimo respiro hardcore credo che sia tra tutti quelli che ho, il trofeo in assoluto più difficile che proverò a fare...e non credo di riuscire vista la poca pazienza che c'è in me magari arrivare al dodicesimo o tredicesimo capitolo che ti manca pochissimo e crepare per una cazzata...lì si che sono bestemmie e pad che volano fuori dalla finestra

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

14. Top | #43
    Incallito CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da matthaios Visualizza Messaggio
    si ma dai è da folli fare una cosa del genere, ma come c...o si fa è impossibile...io già a difficoltà normale sarò morto credo una trentina di volte! quello dell'ultimo respiro hardcore credo che sia tra tutti quelli che ho, il trofeo in assoluto più difficile che proverò a fare...e non credo di riuscire vista la poca pazienza che c'è in me magari arrivare al dodicesimo o tredicesimo capitolo che ti manca pochissimo e crepare per una cazzata...lì si che sono bestemmie e pad che volano fuori dalla finestra
    L'ho appena finito a modalità vecchia scuola è non è stata una passeggiata..... il bullet time aiuta molto, pero a volte se manchi un colpo sei fregato! Comunque non ho capito perché una volta finito a Vecchia scuola non sblocca anche il trofeo Hardcore.... questo gioco lo devi finire fino alla nausea. Siamo stati abituati male con Red Dead Redemption e L.A. Noire

15. Top | #44
    Incallito CPN
    21 voti rep. ricevuti in 12 Post
    Gamer IDs

PSN ID: glasius

si ma è proprio una cavolata costringere un videogiocatore a completare il gioco in 5 ore e per di piu senza morire, è matematicamente impossibile per me, o almeno per chi ha una vita sociale e non ha tutto sto tempo a imparare a memoria tutti i nemici del gioco senza sbagliare un colpo. rockstar avrà fatto un gioco stupendo ma i trofei li ha fatti col c--o!

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

16. Top | #45
    Insegnante di sostegno *** VIP ***
    85 voti rep. ricevuti in 74 Post

Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    si ma è proprio una cavolata costringere un videogiocatore a completare il gioco in 5 ore e per di piu senza morire, è matematicamente impossibile per me, o almeno per chi ha una vita sociale e non ha tutto sto tempo a imparare a memoria tutti i nemici del gioco senza sbagliare un colpo. rockstar avrà fatto un gioco stupendo ma i trofei li ha fatti col c--o!
    dipende, c'è un mio amico su xbox, che gioca 4 ore al giorno mediamente in 2 giorni ( chiaramente il giorno in cui l'ha fatto, giocando un po' di più) è riuscito a farlo, quindi dipende da persona a persona, c'è quello che ha tanta skill, quello che ha bisogno di tempo, quello che non riesce...... io comunque ho visto e finito di peggio sinceramente ( con obiettivi analoghi peggiori) lo metterò sicuramente, non si può lasciar sfuggire questo lavoro splendido di rockstar!

la cosa brutta di questi schifosi obiettivi che ti costringono a giocare più del dovuto purtroppo...
    Ultima modifica di Devil Trigger; 22-05-2012 alle 01:06
    A glasius piace questo.
    S rank all missions and difficulty ( easy, normal, hard, very hard, dmd with dante) on DMC3
    http://i47.tinypic.com/2h5s9rt.jpg

dead or alive 5 completamento survival/titoli e combo.
    http://i47.tinypic.com/2myrczp.jpg
    http://i49.tinypic.com/2hdw5qa.jpg
    http://i47.tinypic.com/1672gy.jp

ninja gaiden 3 ultimate ninja
    http://i37.tinypic.com/10cqoas.jpg
    http://i34.tinypic.com/2yls76s.jpg

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte