per forza con g1
Visualizzazione Stampabile
per forza con g1
ragazzi io non riesco a trovare il ciccione, per sbloccare il relativo trofeo, e sono a metà della seconda partita...... consigli?
Vai a Tundra Express - Farmhouse, risali dalla cantina e nasconditi nella casa vicina (quella che si entra dal tetto), i varkid fuori inizieranno ad evolversi e qualche varkid ciccione ti apparirà di sicuro, ieri cercando di far apparire Vermivorus, di mostri ciccioni me ne saranno apparsi almeno 5 o 6 nel giro di un ora, è meglio se ci vai in comagnia di qualcuno è più facile che appaiano.
"Predatore invisibile" e "Quanto sangue!" possono essere fatti anche dal giocatore 2 o solo dal giocatore 1?
dal gioc 1
RAGAZZI,LEGGETE ATTENTAMENTE-PER TUTTI QUELLI IMPEGNATI NELLA TITANICA IMPRESA DI INCONTRARE JIMMY JENKINS:
Esattamente 2 giorni fa iniziai anch'io la frustrantissima ricerca del robottino più ricercato e inafferrabile di sempre con scarsissimi risultati: per 2 pomeriggi interi e 2 mattinate intere,con sessioni di almeno 4-5 ore ciascuna,ho aperto ininterrottamente le casse di Opportunity trovandoci,molto occasionalmente,solo gli altri nanetti come il WAR o il JET; di Jenkins invece non v'era la benchè minima traccia. La svolta è arrivata qualche ora fa quando,cercando in rete,ho trovato questo interessantissimo e utilissimo video che indicava un'altra locazione per il fastidioso robottino che vi linko di seguito:
Borderlands 2 - Another Great 'Jimmy Jenkins' Location (JEEEEENKINSSSSSS!!! Challenge) #2/2 - YouTube
Lo faccio una volta,apro tutte le casse e trovo solamente un nano saccheggiatore(in 5 minuti qui,ho trovato più di quanto abbia trovato in 2 giorni ad Opportunity); esco,carico,riprovo: apro la PRIMA delle scatole e....JEEEEEEEENNNKIIIIIINNNSSSSSS! Non potete immaginare la mia sorpresa! Al secondo tentativo è spuntato fuori l'antipatico Jimmy! Fatelo girare e consigliatelo a tutti: credo che sia il metodo definitivo per trovare il ricercato ammasso di ferraglia blu ;)
Chi è disponibile a scambiarsi gratis delle armi rare arancioni mi contatti, ne ho una 30ina disponibili.. Per scambiare gratis intendo che uno lascia tutte le sue armi all'altro ed esce senza salvare , poi l'altro fa lo stesso!!
ciao gente ho un problema con il trofeo relativo alle sfide, in praticale ho fatte tutte(credo) comprese quelle segrete dello shootgun e lanciarazzi ma il trofeo non me lo da.
consigli?
ma conta anche quella di trovare jenkins?
bisogna completarle tutte
LEGGETE: A TUTTI QUELLI BLOCCATI A CAUSA DEL FREEZE DEL SISTEMA CHE SI VERIFICA DOPO LA SCONFITTA DI MASTRO GEE
Come saprete,è recentemente uscito il primo contenuto aggiuntivo per il fantastico FPS/RPG Borderlands 2 intitolato "Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati"; questo DLC aggiunge numerose nuove aree,nuove armi,una nuova storia completa di missioni secondarie più o meno impegnative a seconda del vostro livello e 2 boss invincibili(come Terramorphus l'Invincibile per la storia originale). Proprio sull'ultimo punto sorge il fastidioso problema: uno dei due boss,quale Mastro Gee l'Invincibile,secondo cronologicamente come missione secondaria a Hyperius l'Invincibile,presenta un possibile (quasi sicuro) freeze del sistema una volta sconfitto (un buon 95% di percentuale) che impedisce di conseguenza di completare la consegna della missione e ottenere il trofeo "Perfezionista" che richiede di completare tutte le missioni secondarie del DLC; dopo aver sperimentato di persona questo problema per ben 4 volte (vi lascio immaginare la mia frustrazione) ed essermi informato in rete,sono riuscito ad arrivare ad una soluzione. Prima di tutto,utilizzate questa strategia per sconfiggere facilmente il potente nemico:
Borderlands 2- Kill Master Gee Without Doing Anything! - YouTube
Piccolo appunto: la vita e lo scudo di Mastro Gee caleranno più lentamente o più velocemente a seconda di quanti vermi ucciderete e di quanta contaminazione gli farete assorbire; detto questo,una volta posizionati dietro la roccia,voltate lo sguardo verso il cancello d'entrata/uscita alle vostre spalle; evitate di guardarlo morire in quanto questo vi porterà al tanto odiato freeze. Evitando la scena della sua morte,eviterete anche il freeze :D Provato io stesso e ha funzionato al primo colpo,dopo i su citati 4 tentativi falliti. Spero che questo sia d'aiuto a tutti quelli basiti dalla velocità con cui è stato realizzato questo contenuto così pieno di bug e errori vari ;)
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che oggi può darmi una mano, siamo già due ... ma non riusciamo a uccidere Hyperius l'invincibile?
Aggiungetemi marco31878 PSN
ti aggiungerei ma sn di 45 e non sono utile a tirarlo giu
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
ma master gee dove si trova? io ho finito il dlc ma non l ho mai incontrato? ho solo la missione di hiperius l invincibile