mi iscrivo anchio
rosen_rozen
---------- Post added at 03:09 ---------- Previous post was at 02:13 ----------
ah si va bene la formula
nick forum rosen
id psn rosen_rozen
mi iscrivo anchio
rosen_rozen
---------- Post added at 03:09 ---------- Previous post was at 02:13 ----------
ah si va bene la formula
nick forum rosen
id psn rosen_rozen
Aggiunto, quest anno non va molto bene come iscrizioni
A NOI CHE SIAMO CRESCIUTI A PANE E DRAGON BALL, ALTRO CHE GORMITI
UCHUUUUUUUUUUUU KITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Spoiler:
io ci provo
nick forum:vincenzo de candia
id psn vincy-deka
dobbiamo decidere come organizzarlo
perchè la modalità torneo è facile da fare, fino a 8 giocatori e si puo' fare tutto in una giornata.. il problema appunto è che sono eliminazione diretta
pero' c'è anche un problema che ho incontrato facendo una sorta di torneo con amici online a 8 che magari se c'è qualcuno che non è compatibile tra di loro non permette di entrare nelle stanze (come in assassin's creed brotherhood per intenderci per chi lo ha mai giocato online con amici e ha avuto il problema di "impossibile connettersi")
senno lo facciamo come l'anno scorso a gironi ai meglio dei 3
spetta a light decidere![]()
se siamo in 8 io proporrei il torneo, quandoda impossibile connettersi vuol dire che uno a una connessione troppo bassa e quindi anke in scontri a 3 laggerebbe da paura
Aggiunto^^
Per quanto riguarda il fattore come organizzare le partite del torneo, non ci sto ancora pensando, ma penso di farlo come l'anno scorso ( che a mio parere è andato molto bene e ringrazio tutti, sopratutto Naruke e Dante per questo), verso fine Aprile inizierò a mandare i PM per informarvi della data dell' apertura, unico problema l'estrazione (forse la farò io ritirandomi dal torneo) ricordo che siccome si possono salvare i replay, pregherei di salvarli per poterli vedere ( sempre se è possibile)
Spoiler:
io posso salvarali e registrali in hd con il tab com i pikkia vengono bene
weee che bello il mio primo torneoooo
nick forum:hidan-3
nick psn:hidan-3
GRAZIE,PER L'OCCASIONE..![]()
"Stupido fratello,se hai davvero intenzione di uccidermi...odiami...maledicimi! Soprattutto,sopravvivi in questo mondo atroce. Corri,corri...aggrappati alla tua pietosa vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi!"Spoiler:
Spoiler:
Grazie a te per esserti iscritto
Roronoa Zoro92 si è levato dal torneo
Spoiler:
novita sul torneo?ho finito la storia propio oggi
qualcosa sulla data del torneo news??![]()
"Stupido fratello,se hai davvero intenzione di uccidermi...odiami...maledicimi! Soprattutto,sopravvivi in questo mondo atroce. Corri,corri...aggrappati alla tua pietosa vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi!"Spoiler:
Spoiler:
manca gente mi sa
e allora si fa a torneo
Up per vedere se troviamo gente in più
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
potrei esserci anche io,dipende dalla data del torneo e dall'ora,intanto mi iscrivo
nick forum; Rufy12
Nick psn: Rufy_12
C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto. Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro