Benvenuto in CoPlaNet.it Forum.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
  1. Top | #1
    Dipendente CPN
    9 voti rep. ricevuti in 2 Post
    Gamer IDs

PSN ID: TOMMY_263

Riproposta Torneo Battlefield 3

Dato che ultimamente è stato inserita la possibilità di noleggiare server privati,perchè non organizziamo un bel torneo unofficial di Battlefield 3?^^

normalmente l' organizzatore dovrà versare l' importo di $1.99 per il noleggio di un giorno! chi se la sente?(io non ho mai organizzato un torneo e non mi prendo la responsabilità!)

chi è d' accordo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. Top | #2
    Adepto CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: pieroasso

Se si trova qualcuno disposto a noleggiare un server... io ci sarei, sia se torneo ufficiale o non ufficiale

4. Top | #3
    Ergastolano CPN
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    92 voti rep. ricevuti in 54 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

scusate, ma se vi dividete la spesa, diventa una cifra irrisoria per tutti i partecipanti!!!!
    e poi suggerisco di effettuare qualche menzione alle persone che possiedono il gioco, così da aumentare le possibilità che leggano, purtroppo passano in pochi da queste parti!!!
    A ViperVenom27 piace questo.

Spoiler:
    Passa il mouse sull'immagine per conoscere il titolo del platino!
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

5. Top | #4
    Newser
    Yetisports StageDive Champion! Ambulance Rush v2 Champion!
    119 voti rep. ricevuti in 90 Post
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

L'unico problema sta nel dividersi le spese. Si sa benissimo che durante i tornei almeno una persona manca sempre (impegni e non). Non vorrei che noleggiando il server ci possano essere questi inconvenienti riguardo al pagamento. Poi dovrebbe essere logico che se uno paga si impegna per essere presente, ma non sempre è così
    Inoltre, se si paga con la postepay circa 50 cent. a testa o meno costa di più la spesa di commissione (1€)
    Ultima modifica di Darth Vader; 13-07-2012 alle 12:21
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

6. Top | #5
    Adepto CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: pieroasso

Ragà, i miei non mi autorizzano a pagamenti di questo tipo... quindi mi dispiace, ma se devo pagare
    (cosa giustissima), io non posso partecipare D:

7. Top | #6
    Ergastolano CPN
    Gamer IDs

il mio era un suggerimento, non ho nemmeno il gioco, personalmente, se nessuno si vuole impegnare con una cifra del genere, e decidete di dividerla, paghereste prima, poi se non ti presenti, oltre al divertimento perdi i soldi, o i centesimi per meglio dire...

Spoiler:
    Uncharted Uncharted II Alone In The Dark Assassin's Creed II God of War God Of War II God Of War III Mafia II Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate Saw Heavy Rain Darksiders Assassin's Creed: Brotherood Bioshock Bioshock II Infamous Eat Lead X-Man: Wolverine Terminator Salvation Saw II Piovono Polpette Shrek e Vissero Felici e Contenti Disney Pixar Up Majin and the Forsaken Kingdom Dead to Rights: Retribution Tomb Raider: Underworld inFamous II Dead Nation Dante's Inferno Tomb Raider: Legend C.S.I. Fatal Conspiracy Leisure Suit Larry Box Office Bust Nel Paese delle Creature Selvagge Mini Ninja Uncharted III Assassin's Creed: Revelation L'era Glaciale: L'alba dei dinosauri Sly Resident Evil V L. A. Noire Sly II God of War Chains of Olympus God of War Ghost of Sparta Ratchet & Clank: A spasso nel tempo Sly III Megamind Madagascar Kartz Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo Prince Of Persia: Spirito Guerriero Prince Of Persia:I Due Troni Spare Parts Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue Enslaved: Odyssey to the West Brutal Legend Alien Breed: Impact Red Dead Redemption Alice: Madness Returns Dragon Age: Origins Dragon Age II Splatterhouse Game of Thrones The Saboteur Alien Breed 2: Assault Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 Deus Ex: Human Revolution Alien Breed 3: Descent Castlevania: Lords of Shadow [PROTOTYPE2] Resistance 3 Oddworld: Stranger's Wrath Hitman: Absolution Mass Effect Bordelands Mass Effect 2 Warhammer 40,000: Space Marine Mass Effect 3

8. Top | #7
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

facciamo cosi': se manca qualcuno il torneo va avanti lo stesso ok? (è poi io non ho una postepay quindi uno deve pagare)

9. Top | #8
    Amigo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Earl_Hickey_ITA

Guardate che anche senza noleggiare il server si puo fare cosi:
    1) diventate tutti amici nel psn
    2) una persona mette tanti server come preferiti
    3) questa persona controlla ogni tanto i server: prima o poi uno sarà completamente vuoto
    4) entra nel server vuoto e si fa seguire dagli altri invitandoli

p.s. bisognerebbe comunque essere in 24 precisi.. ma non credo sia un grosso problema se c'è qualcun altro che non sia del forum xD

10. Top | #9
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Guardate che anche senza noleggiare il server si puo fare cosi:
    1) diventate tutti amici nel psn
    2) una persona mette tanti server come preferiti
    3) questa persona controlla ogni tanto i server: prima o poi uno sarà completamente vuoto
    4) entra nel server vuoto e si fa seguire dagli altri invitandoli

p.s. bisognerebbe comunque essere in 24 precisi.. ma non credo sia un grosso problema se c'è qualcun altro che non sia del forum xD
    non è possibile fare cosi'! succederebbe un cataclisma(sopratutto organizzare con 24 persone )
    e poi i tornei sono solo di coplanet!

11. Top | #10
    Amigo CPN
    Voti rep. 2 in 1 Post
    Gamer IDs

PSN ID: Earl_Hickey_ITA

Citazione Originariamente Scritto da DangerClose Visualizza Messaggio
    non è possibile fare cosi'! succederebbe un cataclisma(sopratutto organizzare con 24 persone )
    e poi i tornei sono solo di coplanet!
    su un altro forum mesi fa avevamo fatto cosi xP
    comunque.. che si fa? D:

12. Top | #11
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

ma che ne so......

13. Top | #12
    Appassionato CPN
    1 Voto
    Gamer IDs

PSN ID: CarlJonson98 Steam ID: CarloGiovanni

Beh qualsiasi cosa,avete la mia presenza Se non si riesce a raggiungere i 24 partecipanti si può comunque sempre fare un 8vs8 o un 6vs6 altrimenti posso proporvi una specie di Clan War,ovvero il mio clan contro quanti pù ragazzi di Coplanet si riesce a trovare

RoF Clan - Reclutamenti Attivi su Battlefield 3 e Modern Warfare 3,età minima 16 anni,astenersi perditempo --> Forum Clan

14. Top | #13
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

un 8vs8 andrebbe bene

15. Top | #14
    Dipendente CPN
    Gamer IDs

UP:

Un utente chiamato Modelero(Escavatore su PSN) ci può fornire il server per disputare un probabile torneo.
    Io proporrei cosi':

-8vs8
    -Modalità: Deathmatch Close Quarters o Corsa
    -Mappe: Standard no dlc

Non so taggare però la gente interessata potrebbe essere questa: Io,Modelero,Darth Gary,Fireball_92,Rikitransformers

Ci state?

16. Top | #15
    Ergastolano CPN
    Gamer IDs

stiamo organizzando...

Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

User Tag List

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top