Ciao a tutti,
vi va di fare un torneo di Call of Duty: Black Ops? per me va bene un torneo sia ufficiale che non ufficiale, spargete la voce!
Ciao a tutti,
vi va di fare un torneo di Call of Duty: Black Ops? per me va bene un torneo sia ufficiale che non ufficiale, spargete la voce!
Io volendo potrei anche starci, ma calcolando che black ops ha già due anni e alcuni l' avranno venduto, inoltre non ufficiale e luglio sarà molto difficile trovare gente. Tanto vale aspettare quello di Black ops 2.![]()
"un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."
Mercatini PS3 & XBOX360Spoiler:
Mmh... veramente quando mi connetto, ci sono sempre sulle 300.000 persone, quindi... qualcuno si trova!Solo che in questa sezione gira poca gente :/ Poi per Black Ops 2... non penso che lo comprerò... Vedendo il trailer e robe varie, non mi attira più di tanto, insomma, non è più Cod!
Mi sa che cj ha ragione: anche se tu volessi fare un torneo di black ops ora in periodo di vacanze sarà difficile organizzarsi, contando che un torneo può durare anche 1 mese e mezzo. Pure secondo me è meglio aspettare black ops 2
300.000 persone.... in tutto il mondo! Devi calcolare che, oltre a essere italiani, i partecipanti devono essere anche iscritti a Coplanet. Fidati aspetta il prossimo CoD o se proprio non ti piace cambia sparatutto, tanto qui si organizzano svariati tornei.
![]()
"un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE."
Mercatini PS3 & XBOX360Spoiler:
Forse lo prendo Black Ops 2! dai vediamo![]()
io ci sono rosen_rozen
up up
Up di cosa?
Gli up sono permessi solo nei mercatini.
avevo sbagliato finestrra e qui non fa editare