sapete come mai non riesco più a vedere i video su you tube? clicco su play ma non partono
problema riproduttore video youtube
sapete come mai non riesco più a vedere i video su you tube? clicco su play ma non partono
Servono più informazioni. Che browser usi? Hai provato con un altro? Svuotato cache, ecc. ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai aggiornato i vari flashplayer e co.?
Quoto darth aggiorna il flash e usa Mozilla Firefox!
Io ho problemi di crash di adobe flash player per mozilla da un paio di giorni, cioè con l'ultimo aggiornamento. Con chrome youtube va benissimo
Magari è lo stesso problema![]()
Allora non sono il solo
E anche quando guardo un video di youtube ogni tanto parte l'avviso di riavvio del flash... E dire che l'ho riscaricato ma niente di niente...
Allora se è un problema riscontrato da quando hai aggiornato firefox sicuramente si tratta di una incompatibilità che risolveranno immediatamente
Su Chrome ho appena installato la versione 11.3 e non mi da più nessun problema, visto che i video fino a poco fa non me li caricava proprio![]()
uso firefox, ovviamenteallora non sono l'unico, devo riscaricare il flash player
![]()
Scusa prima di riscaricarlo prova a vedere se ci sono aggiornamenti! A me su MacOS Firefox va una bomba...penso sia un problema proprio di Windows!
continua a non andare![]()
Ma con nessun browser?
prova a usare chrome e vedi come va.![]()
vorrei continuare ad usare mozilla. possibile che non ci sia moodo di risolvere sto problema?
ma io non capisco....hai provato a disinstallare e reinstallare entrambi ovviamente scaricando l'ultima versione di questi ultimi? ho provato su win a me mozilla non fa una piega.
Testato su Windows 7 con mozilla e flash ultima versione