Allora Visto CHe Ci Sono X 600 punti Faccio Obbiettivi Di Halo 3 e Cod 5 e anche altri in mio possesso !!! Poi X 800 Punti Porto Tag Al 20 Oppure Al 40 ( SU Halo 3 ) !!! P.S. Siate In Molti : )
Allora Visto CHe Ci Sono X 600 punti Faccio Obbiettivi Di Halo 3 e Cod 5 e anche altri in mio possesso !!! Poi X 800 Punti Porto Tag Al 20 Oppure Al 40 ( SU Halo 3 ) !!! P.S. Siate In Molti : )
si aspetta e spera che qualcuno ti paga
concordo.. a che scopo uno dovrebbe comprare il gioco x farselo giocare da un altro? -.-
Xbox Live: M3rCuRiAL92 - TrueAchievements - Raptr
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa." (FightClub)
E' una richiesta banale che poche persone ti aiuteranno o quasi nessuna. Poi per gli obiettivi e sempre meglio farseli da soli, uno si diverte di più.
Mi sembra di leggere u messaggio di spam dei booster di Wow...![]()
Ma soprattutto... in Europa non è ancora stata introdotta la possibilità di regalare MP, come fa eventualmente a pagarti la gente? bah
è la stessa cosa che ho pensato...
Spoiler:
finiamola dai piuttosto andate a lavorare invece di chiedere dei stupidissimi punti in cambio di qualche obiettivo
Ti do 800 punti se mi fai 1000 a Star Ocean!![]()
io ti do 10 ms se mi fai 1250 a ninja gaiden 2
no grazie...gli obiettivi me li sudo da solo
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Se vuoi te li faccio io,però voglio 4000 punti
Comunque sarei interessato alle tue medaglie,si può davvero venderle?
che ca**ata chiedere MP per sbloccare gli obiettivi... io mi vergognerei a farmi fare gli obiettivi dagli altri a pagamento
IT'S TIME TO DIE
guarda che il pesce d'aprile è passato da un bel pò , sei in ritardo![]()
Io mi vergognerei piu che altro a postare in un sito dove tanto sai che tutti ti pigliano per il culo per certe cose,piuttosto che uno vada a lavorare che oltre a fare un bene a se stesso lo fa anche all'economia![]()
Basketballer for life!
Milano 1936 and Curva Sud Milano for life!