RAGE 2: Data di uscita e nuovo trailer svelati ai The Game Awards

Stanotte ai The Game Awards è stato svelato in anteprima l’ultimo trailer di RAGE 2, che mostra l’enorme mondo aperto, la varietà di biomi, i girocotteri, i devastanti monster truck, le armi potentissime, l’arena di Mutant Bash TV e un assaggio di combattimenti tra fazioni… Già, è stato un assortimento completo di puro caos. E, per i segugi da notizie… Abbiamo annunciato la data d’uscita ufficiale di RAGE 2: il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ti sei perso lo spettacolo? Recupera dando un’occhiata al trailer qui:

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Resta sintonizzato nei prossimi mesi per saperne di più e, nel frattempo, visita il sito ufficiale bethesda.net/it/game/rage2 per conoscere maggiori dettagli o prenotare.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet