Square Enix annuncia NieR: Automata Game of the YoRHa Edition

MILANO (11 dicembre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR:Automata® Game of the YoHRa Edition, la nuova edizione del pluripremiato GdR d’azione post-apocalittico, arriverà su PlayStation®4 e su PC (STEAM) il 26 febbraio 2019. 

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani. 

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation®4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi. 

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet