Prey: Typhon Hunter con modalità multiplayer e esperienza VR in stile Escape Room disponibile ora

Oggi Arkane Studios ha aggiunto una mortale nuova versione di “nascondino” a Prey con l’aggiunta di Prey: Typhon Hunter, un nuovo aggiornamento gratuito al pluripremiato gioco che include una nuova intensa modalità multiplayer e una modalità single player in realtà virtuale.

Rivedi il trailer di annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=rvg4OkH5mLg

Disponibile ora per Prey: Digital Deluxe e per l’espansione Prey: Mooncrash su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Prey: Typhon Hunter include due nuove divertenti modalità per Prey:

  • Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che ti possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.
  • TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale in stile escape room che ti mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in PreyTranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PSVR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet