Hitman 2 - Il nuovo video 'Fai come Hitman' mostra ai giocatori come nascondersi in bella vista

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno recentemente divulgato alcuni dettagli relativi ai contenuti live gratuiti in arrivo questo mese su Hitman 2, tra cui sono presenti nuovi contratti, contratti escalation e la prossima missione Bersaglio elusivo. Qui sotto tutti i dettagli sulle novità in serbo per l’Agente 47.

  • Nuovi contratti disponibili: Rischi del mestiere (disponibile ora) – Tutti i contratti disponibili sono creati dai membri della community e vengono poi implementati nel gioco affinché tutti gli appassionati possano goderseli. Per Hitman 2, i contratti disponibili saranno scelti sulla base dei temi, e il primo di essi è “Rischi del mestiere”, in quanto tutti i contratti sono focalizzati su lavori, occupazioni e professioni.
  • Nuovo contratto escalation: L’aumento di Aelwin (13 dicembre) – I contratti escalation spingono i giocatori ad adattare le proprie abilità e il proprio stile di gioco ai vari ostacoli che intralciano il cammino dell’Agente 47. Il nuovo contratto escalation è ambientato sulla misteriosa isola di Sgàil. Sarà una gita indimenticabile.
  • Sorpresa di Natale! (18 dicembre) – Non perderti la sorpresa a tema natalizio in arrivo più avanti nel corso di questo mese, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.
  • Nuovo Bersaglio elusivo: Il Rivoluzionario (21 dicembre) – A Santa Fortuna, per 10 giorni, sarà presente un nuovo Bersaglio elusivo. Se riuscirai a completare questa missione, potrai sbloccare il costume da Turista della domenica con guanti. Nelle prossime settimane saranno disponibili più dettagli su questo contratto.
  • Nuovo contratto escalation: L’infatuazione di Turms (27 dicembre) – Cosa c’è di meglio di un bel contratto escalation ambientato a Santa Fortuna per celebrare le festività?

Inoltre, Nascosto in bella vista, il più recente capitolo della serie di video Fai come Hitman, è stato pubblicato oggi: esso mostra ai giocatori come non farsi notare ed eliminare i bersagli in maniera più efficiente in Hitman 2. Che si tratti di eludere la sorveglianza di guardie armate oppure di evitare di attirare l’attenzione dei civili sospettosi, è rimanendo in incognito che l’Agente 47 avrà maggiori possibilità di completare le varie missioni. In Hitman 2, folle numerose, una fitta vegetazione e un travestimento adeguato si riveleranno fattori chiave per sgominare le minacce più temibili.

Hitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Hitman 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet