Shadow of the Tomb Raider - Il secondo DLC 'The Pillar' è disponibile ora

MILANO (19 dicembre 2018)  – Square Enix®, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® sono fieri di annunciare “The Pillar”, la seconda di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider™ ora disponibile. Pubblicata come download gratuito per tutti i possessori del Season Pass e venduta separatamente, “The Pillar” è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

In “The Pillar” i giocatori affronteranno la nuova tomba sfida, nota come il Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità. 

“The Pillar” offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive. L’Arco del giuramento infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità ‘Mille occhi’ consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri. 

Inoltre, il primo DLC “The Forge” è già disponibile e può essere affrontato in singleplayer o in modalità cooperativa. Le tombe della campagna principale, “Lo sguardo dei giudici”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti” e “Sentiero di guerra” possono tutte essere affrontate nelle modalità Attacco al tempo e Attacco a punti.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile e “The Pillar” può anche essere acquistato separatamente. 

Collegamenti
Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina di Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet