PRIMO TEASER TRAILER PER DREAMWORKS DRAGONS: L'ALBA DEI NUOVI CAVALIERI

BANDAI NAMCO Entertainment EuropeOutright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno rilasciato un primo trailer di DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri.

Guarda il teaser trailer e segui Scribbler, Patch, Hiccup e Toothless mentre volano insieme tra i cieli per esplorare lo scenario, risolvere enigmi e combattere.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri introduce una nuova storia nel popolare universo di DreamWorks Dragons e sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo divertente e infuocato gioco d’azione e avventura dovranno scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove e celebri ambientazioni, e interagire con tutti i personaggi più amati del franchise.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • UNA NUOVA E AUTENTICA AVVENTURA: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico
  • BATTAGLIE EPICHE: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati
  • ESPLORA NUOVE E VASTE AMBIENTAZIONI: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • RISOLVI GLI ENIGMI: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet