RPG MAKER MV è stato posticipato

Milano (7 gennaio, 2019) – NIS America ha annunciato che la data d’uscita di RPG Maker MV per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One è stata posticipata da febbraio 2019 a più tardi nello stesso anno a causa dello sviluppo del gioco. NIS America si scusa sinceramente con tutti coloro che attendono l’uscita di questo gioco e si impegnerà a pubblicare la miglior versione di questo titolo.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative!

A proposito del Gioco:

Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre!

Caratteristiche Chiave:
La tua prossima avventura inizia qui- Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo!
Semplice sviluppo del gioco – Dì addio a codici complicati! Questo software facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!
Crea, carica, gioca! – Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV! 
Infinite personalizzazioni – Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo! 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet