Metro Exodus - 'Story' Trailer

Milano, 8 gennaio 2019 | Deep Silver e 4A Games hanno oggi svelato lo Story Trailer di Metro Exodus, che include nuovi personaggi e nuove location che Artyom e la sua band di Spartans visiteranno mentre attraverseranno la Russia post-apocalittica, dalle ghiacciate strade invernali di Mosca fino alle ardenti sabbie estive del deserto del Caspio.

Narrato da Anna, top sniper dello Spartan Order e moglie di Artyom, lo Story Trailer esplora l’ostile mondo di Metro Exodus che attende l’equipaggio dell’Aurora, mentre fugge dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico e lungo viaggio verso l’ignoto. Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la Metro – ora le sue speranze e i suoi sogni saranno messi alla prova dalle desolate terre russe.

Con una colonna sonora originale del compositore Alexey Omelchuk, lo Story Trailer è solo il primo di una serie di annunci in arrivo prima dell’uscita di Metro Exodus il 15 febbraio per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

Deep Silver e Microsoft sono inoltre lieti di annunciare il bundle Xbox One X della Saga di Metro – ora disponibile per il pre-order, questo epico bundle contiene una console Xbox One X da 1TB e tutti e tre i giochi di Metro; Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e il prossimo Metro Exodus. Per i neofiti della serie, è il modo perfetto per immergersi in questo coinvolgente franchise.

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet