Disponibili i contenuti scaricabili del film Aquaman per LEGO DC Super-Villains

Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile il secondo pacchetto del film Aquaman per LEGO® DC Super-Villains per PlayStation®4, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC Windows®. Il Pacchetto scaricabile aggiunge livelli e personaggi giocabili ispirati al film della Warner Warner Bros. Pictures, Aquaman.

Aquaman Movie Parte 1 e 2 sono parte del Season Pass incluso in LEGO DC Super-Villains Deluxe Edition (digital only), che può anche essere acquistato separatamente a 14,99€. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 €

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo della DC. Aquaman Movie Parte 2 aggiunge nuovi personaggi giocabili come Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film). Aquaman Movie Parte 1 dispone invece di Aquaman (Gladiator), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiator), Re Nereus e la Regina Atlanna.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet