Bungie acquisisce i diritti di Destiny e si separa da Activision

In queste ultime ore, Bungie ha annunciato di essersi separata da Activision, rescindendo in anticipo quel contratto stipulato nel 2010 che avrebbe dovuto legare software house e publisher per almeno dieci anni.

E’ stato annunciato inoltre che Bungie ha ottenuto i diritti di Destiny e che tutti i contenuti di Destiny 2 già previsti verranno rilasciati regolarmente.

“Per quanto riguarda Destiny, abbiamo trascorso insieme otto anni di successo e vorremmo per questo ringraziare Activision per la sua partnership… Guardando al futuro, siamo felici di annunciare che Activision trasferirà a Bungie i diritti di pubblicazione di Destiny.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet