IL BRANO D'APERTURA DI KINGDOM HEARTS III COMPOSTO DA HIKARU UTADA E SKRILLEX È ORA DISPONIBILE

In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco KINGDOM HEARTS III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.
 
“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà inKINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un’epica conclusione. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per vedere il trailer del filmato iniziale e ascoltare il brano “Face My Fears”, visita: https://youtu.be/2VawSnaxtSI

La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all’interno dell’EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L’EP include anche “Don’t Think Twice”, un’altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 eFrozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.

Per vedere i vari personaggi Disney e Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III, visita:

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts
#KH3sharethemagic

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet