Generation Zero, annunciata ufficialmente la data di rilascio

Avalanche Studios, developer fra gli altri della divertente saga di Just Cause, ha ufficialmente annunciato la data di rilascio di Generation Zero. Per chiunque non fosse a conoscenza, il titolo sarà un first person shooter con un cooperativo online a 4 persone,  ambientato in una Svezia degli anni ’80 invasa da terribili alieni robot dalle cattive intenzioni e sull’orlo del collasso.

La release è stata fissata per il prossimo 26 Marzo 2019 del promettente open world post-apocalittico su PC, Xbox One e PlayStation 4. In attesa di ulteriori informazioni sul gioco, vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione. Enjoy!




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet