Anthem, mostrato il nuovo Hub social del gioco

Bioware ha oggi finalmente svelato l’area di gioco dedicata agli aspetti “social” di Anthem, nella quale gli utenti potranno interagire fra loro. Il reveal è avvenuto grazie alle parole di Michael Gamble, producer del gioco, il quale ha mosrtato via Twitter un video inerente il suddetto social Hub, chiamato Launch Bay.

In base alle informazioni al momento disponibili, nell’area social potranno muoversi liberamente 16 player e, per quello che è dato vedere dalla breve clip disponibile, gli utenti avranno accesso ad una serie di caratteristiche che ricordano gli avamposti di Destiny. In attesa di nuove informazioni, stay tuned!

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet