Anthem - Una nuova area di gioco sarà pubblicata dopo il lancio?

BioWare  ha oggi confermato l’arrivo di una nuova area di gioco in Anthem.  In un’intervista, il game producer Scylla Costa ha spiegato che BioWare è attivamente a lavoro su di una serie di nuove aggiunte al gioco, fra cui appunto una nuova regione esplorabile, che arriveranno dopo il lancio.

Queste le parole della sviluppatrice: “Ci sono tante cose che saranno aggiunte dopo il lancio del gioco.  Arriveranno tanti nuovi oggetti cosmetici, creature e forse una nuova regione da esplorare! Ci saranno in aggiunta eventi che daranno ricompense speciali e mutamenti delle condizioni climatiche che incideranno sul gioco!“.

Anthem sarà ufficialmente disponibile a partire dal 22 febbraio per Xbox One, PS4 e PC.

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet