Crackdown 3, pubblicato il trailer di lancio

Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Crackdown 3, attesissimo open world first party del colosso nord-americano. Il gioco uscirà il prossimo 15 febbraio sul mercato per PC e Xbox One. Come indicato da Microsoft, il titolo sarà dal day one aggiunto al catalogo di Xbox Game Pass.

Il video, della durata di circa un minuto e mezzo, ci consentirà di ammirare l’universo di gioco, mostrandoci una città assediata dagli sgherri della malvagia corporazione Terranova. Il nostro compito, nelle robotiche di super poliziotto, sarà quello di  fermare l’avanzata della suddetta corporation con ogni mezzo distruttivo in nostro possesso. In attesa di buone nuove, vi auguriamo buona visione!

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet