Apex Legends, il day one ha portato con se numeri da capogiro

Il battle royale annunciato ieri da Respawn Entertainment, Apex Legends, sembra stia raccogliendo enormi consensi. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori su Twitter, il titolo avrebbe raggiunto i 2,5 milioni di giocatori complessivi al day one. In aggiunta, Apex Legends avrebbe raggiunto 600 mila giocatori come picco massimo di giocatori simultanei.

Il free to play, inoltre, sembra essere piuttosto popolare anche tra gli streamer. Il gioco ha infatti raggiunto la prima posizione su Twitch, ottenendo un numero di spettatori quasi quattro volte superiore a quelli di Fortnite (209.000 spettatori contro 53.000 del titolo Epic Games)

Ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet