PES 2019 - Disponibile il Data Pack 4

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità del Data Pack 4.0 di PES 2019 per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM.

Il Data Pack 4.0 include il Celtic Park, lo stadio del Celtic Glasgow – la squadra campione in carica del campionato scozzese – e l’Ibrox, lo stadio dei Glasgow Rangers. Entrambi gli impianti di gioco sono stati riprodotti in ogni minimo dettaglio e sono disponibili nelle modalità diurna e notturna.

Oltre agli stadi, questo contenuto scaricabile gratuito include più di 70 visi dei giocatori aggiornati (tra cui spiccano anche alcuni dei più grandi talenti della Ladbrokes Premiership, la prima divisione del campionato scozzese di calcio) il nuovo completo da gioco della Nazionale Thailandese e gli scarpini da gioco aggiornati dei celebri marchi Nike, adidas, Puma, Joma e Umbro

La disponibilità del Data Pack 4.0 fa seguito all’annuncio di ieri relativo all’inclusione in myClub delle tre grandi leggende del calcio italiano e internazionale: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata e la stella sudcoreana Park Ji-Sung. Questi tre giocatori saranno disponibili nelle campagne del mese di febbraio.

Francesco Totti ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha giocato per tutta la sua carriera nella Roma, club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti si è ritirato dal calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non è più apparso all’interno di PES.

PES 2019 LITE è disponibile per il download gratuito nelle versioni PC e console, la versione completa è disponibile per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PC STEAM e per dispositivi mobile tramite Google Play e Appstore. Philippe Coutinho è l’ambasciatore mondiale e l’atleta raffigurato sulla copertina della edizione standard di PES 2019. A David Beckham è dedicata, invece, la copertina dell’Edizione Speciale che include dei bonus aggiuntivi myClub.

Per tutte le ultime novità su PES 2019 e per ulteriori informazioni seguiteci su:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet